Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 20, 2007 9:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16930
giusto... io ora ho 2 auto delle quali sono soddisfatto perchè fanno bene il loro dovere, ma non sono certo auto che mi fanno girare la testa e che mi spingono a tifare così tanto per la loro casa madre... piuttosto, reputo la casa madre (in questo caso fiat, o bmw, o alfa che sia) un buon produttore che ha sfornato un buon prodotto. di auto che fanno girare la testa ce ne sono pochine, devi capire la loro filosofia, il perchè sono così... sono auto come le altre che hanno un non so chè di speciale che resiste alle definizioni il + delle volte, non è descrivibile a parole...

poi, ognuno si innamora di quel che vuole, se uno è innamorato, che ne so, di una opel vectra, contento per lui eh... ma da qui a produrre topic di esaltazione dove la mia è ok e tutte le altre no, ce ne passa...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 20, 2007 9:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 08, 2006 9:46 pm
Messaggi: 1197
Alastor ha scritto:
Se pensi che io sia qui a montare un caso di stato significa che non mi conosci, l'ho detto subito che era solo una riflessione personale. In quanto ai vagghisti, per me i loro carri funebri se li possono tenere fino al funerale e farci "l'ultimo viaggio", per quel che mi riguarda, ed andarne orgogliosi, come il nostro nuovo amico può tenersi fino al funerale la sua Laguna diesel in stile fast&furious, se gli piace...il bollo di circolazione non glielo pago io e soprattutto non penso proprio che considerino il mio parere al proposito fondamentale :ridi. Riflettevo semplicemente su come abbia potuto questa gente innamorarsi di una Passat o di una Laguna, auto che io reputo estremamente valide per quello che sono, ma valide alla stregua del Black&decker che uso per pulire la polvere, visto che esattamente come per quello, non ci vedo proprio nulla di emozionante...

E' qui il punto. dipende da come uno valuta la macchina. se la si vuole valutare in un certo modo, ti do ragione. chi la valuta secondo altri parametri avrà qualcosa da ridire.
Cita:
per quanto concerne poi il termine "generalista", bisogna forse essere più chiari perchè credo di non essermi spiegato. Forse tu consideri generalista=prodotto per il popolo a costi umani, e Premium=prodotto di prestigio a costi disonesti, tipo l'Audi A3, e in effetti mi sa che hai ragione e che la definizione esatta è questa, perchè Honda non era e non è di prestigio.

Proprio questo intendevo.:wink:
Cita:
Ma ha (cioè, scusa, aveva) una capacità di generare emozioni che non ha riscontro altrove, non nella stessa classe di prezzo e di prodotto. Per questo non la considero generalista a fianco degli altri produttori di lavatrici, ma la colloco in una nicchia unica, quella la cui memoria fa sì che ancora oggi ci sia gente tipo cometa che parla di Honda come un grande produttore sportivo anche se in realtà le sue auto oggi sono schifosi cassonetti come tutte le altre se non peggio (magari consumano giusto un pò meno, eh :ridi).

parlando di Honda non posso che essere d'accordo... :briaco3
Cita:
Nel caso di una Passat (così sei contento che non nomino più la laguna)

sinceramente non me ne frega un bicchio ne' dell'una ne' dell'altra :smile:

Cita:
non posso capirlo, perchè non vedo cosa possa fare una fottuta Passat per generare una passione tale in chi la guida da spingerlo a diventare un fan sfegatato della VW. Mi sono spiegato bene, adesso? Non è questione di chi è meglio di chi...

e qui devi fidarti di chi ce le ha. evidentemente se sono fan un motivo ci dev'essere, magari personalissimo, ma ci deve essere. Per fortuna che c'è sempre qualcuno che a pensa in modo diverso, seno sai che noia, e che palle...

Multipla89 ha scritto:
se uno è innamorato, che ne so, di una opel vectra, contento per lui

questa è la filosofia piu corretta, secondo me

_________________
Mauro


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 20, 2007 9:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16930
magari dentro di me penso: povero pirla... però contento tu :allegria :allegria

scherzo...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 20, 2007 9:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 08, 2006 9:46 pm
Messaggi: 1197
Multipla89 ha scritto:
magari dentro di me penso: povero pirla... però contento tu :allegria :allegria

scherzo...

:okk

:D

_________________
Mauro


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 20, 2007 3:07 pm 
maurikkio ha scritto:
E' qui il punto. dipende da come uno valuta la macchina. se la si vuole valutare in un certo modo, ti do ragione. chi la valuta secondo altri parametri avrà qualcosa da ridire.

Beh evidentemente le mie sono considerazioni strettamente personali, io la Passattissima diesseggggì tidddddiai l'ho provata e mi è sembrata il classico barcone comodo e privo di sostanziali attrattive, come dici giustamente tu dovrò chiedere a Passattone da dove viene tutta questa infatuazione vaggara... :ridi
Multipla89 ha scritto:
magari dentro di me penso: povero pirla... però contento tu :allegria :allegria

scherzo...

No no, non scherzare... :allegria :allegria :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 20, 2007 3:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 08, 2006 9:46 pm
Messaggi: 1197
Alastor ha scritto:
maurikkio ha scritto:
E' qui il punto. dipende da come uno valuta la macchina. se la si vuole valutare in un certo modo, ti do ragione. chi la valuta secondo altri parametri avrà qualcosa da ridire.

Beh evidentemente le mie sono considerazioni strettamente personali, io la Passattissima diesseggggì tidddddiai l'ho provata e mi è sembrata il classico barcone comodo e privo di sostanziali attrattive, come dici giustamente tu dovrò chiedere a Passattone da dove viene tutta questa infatuazione vaggara... :ridi

:ok :briaco3

_________________
Mauro


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 20, 2007 8:01 pm 
Alastor ha scritto:
Se pensi che io sia qui a montare un caso di stato significa che non mi conosci, l'ho detto subito che era solo una riflessione personale. In quanto ai vagghisti, per me i loro carri funebri se li possono tenere fino al funerale e farci "l'ultimo viaggio", per quel che mi riguarda, ed andarne orgogliosi, come il nostro nuovo amico può tenersi fino al funerale la sua Laguna diesel in stile fast&furious, se gli piace...il bollo di circolazione non glielo pago io e soprattutto non penso proprio che considerino il mio parere al proposito fondamentale :ridi. Riflettevo semplicemente su come abbia potuto questa gente innamorarsi di una Passat o di una Laguna, auto che io reputo estremamente valide per quello che sono, ma valide alla stregua del Black&decker che uso per pulire la polvere, visto che esattamente come per quello, non ci vedo proprio nulla di emozionante... per quanto concerne poi il termine "generalista", bisogna forse essere più chiari perchè credo di non essermi spiegato. Forse tu consideri generalista=prodotto per il popolo a costi umani, e Premium=prodotto di prestigio a costi disonesti, tipo l'Audi A3, e in effetti mi sa che hai ragione e che la definizione esatta è questa, perchè Honda non era e non è di prestigio. Ma ha (cioè, scusa, aveva) una capacità di generare emozioni che non ha riscontro altrove, non nella stessa classe di prezzo e di prodotto. Per questo non la considero generalista a fianco degli altri produttori di lavatrici, ma la colloco in una nicchia unica, quella la cui memoria fa sì che ancora oggi ci sia gente tipo cometa che parla di Honda come un grande produttore sportivo anche se in realtà le sue auto oggi sono schifosi cassonetti come tutte le altre se non peggio (magari consumano giusto un pò meno, eh :ridi).
In altre parole, per tornare al discorso di prima, posso capire una persona (tipo me :allegria ) che si è trovata legata a questo marchio perchè possedendo o avendo provato anche solo UNA volta un VTEC non riesce più a toglierselo dalla testa, e di fatto ne conosco parecchie di persone simili...so bene che per certi versi sono auto schifose, lo so anche della mia, ma nonostante questo, per quello che fanno su strada, posso CAPIRE che uno possa arrivare ad esserne coinvolto, non so se mi sono spiegato. Nel caso di una Passat (così sei contento che non nomino più la laguna) non posso capirlo, perchè non vedo cosa possa fare una fottuta Passat per generare una passione tale in chi la guida da spingerlo a diventare un fan sfegatato della VW. Mi sono spiegato bene, adesso? Non è questione di chi è meglio di chi...


Alastor Santo Subito. Soprattutto per la frase in grassetto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 6:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 15, 2007 6:43 pm
Messaggi: 23
Località: cuneo
Alastor ha scritto:
maurikkio ha scritto:
10 anni fa lo era come lo è oggi, solo che era generalista a modo suo, e offriva quel surplus di tecnica che gli altri non si sognavano neanche.
comunque tutte le considerazioni fatte su un topic del genere ( e anche su quell'altro di perche scelsi la Clio) lasciano il tempo che trovano... potrei essere parzialmente d'accordo con te, sul fatto di potersi infatuare di un marchio per il fascino della tecnica che propone, ma sinceramente credo che ognuno poi valuti la cosa secondo i propri parametri, che, non si dimentichi, sono tutt'altro che uniformati. Per dire, tu puoi essere affascinato dalla tecnica (lo sono anch'io), ma c'è chi magari apprezza altre peculiarità di un marchio( il design magari -che non compete a honda, per esempio-, piuttosto che l'innovazione o una certa filosofia...ecc ecc) e non si vergogna di dirlo. Se poi volete buttarla anche sul design (come è stato fatto a piu riprese), non se ne viene fuori,e non mi pare neanche molto serio(tra l'altro vedendo chi ha commentato in tal senso mi viene un po da ridere :diablo ).
Il nostro caro renaultlove ha espresso una propria visione (lo hanno fatto anche tutti i vagghisti che sono arrivati, solo che per loro ho notato un certo ossequioso rispetto che qui non ho visto), che magari non è condivisibile, ma tant'è. Dobbiamo montare un caso di stato per ste cose?

Se pensi che io sia qui a montare un caso di stato significa che non mi conosci, l'ho detto subito che era solo una riflessione personale. In quanto ai vagghisti, per me i loro carri funebri se li possono tenere fino al funerale e farci "l'ultimo viaggio", per quel che mi riguarda, ed andarne orgogliosi, come il nostro nuovo amico può tenersi fino al funerale la sua Laguna diesel in stile fast&furious, se gli piace...il bollo di circolazione non glielo pago io e soprattutto non penso proprio che considerino il mio parere al proposito fondamentale :ridi. Riflettevo semplicemente su come abbia potuto questa gente innamorarsi di una Passat o di una Laguna, auto che io reputo estremamente valide per quello che sono, ma valide alla stregua del Black&decker che uso per pulire la polvere, visto che esattamente come per quello, non ci vedo proprio nulla di emozionante... per quanto concerne poi il termine "generalista", bisogna forse essere più chiari perchè credo di non essermi spiegato. Forse tu consideri generalista=prodotto per il popolo a costi umani, e Premium=prodotto di prestigio a costi disonesti, tipo l'Audi A3, e in effetti mi sa che hai ragione e che la definizione esatta è questa, perchè Honda non era e non è di prestigio. Ma ha (cioè, scusa, aveva) una capacità di generare emozioni che non ha riscontro altrove, non nella stessa classe di prezzo e di prodotto. Per questo non la considero generalista a fianco degli altri produttori di lavatrici, ma la colloco in una nicchia unica, quella la cui memoria fa sì che ancora oggi ci sia gente tipo cometa che parla di Honda come un grande produttore sportivo anche se in realtà le sue auto oggi sono schifosi cassonetti come tutte le altre se non peggio (magari consumano giusto un pò meno, eh :ridi).
In altre parole, per tornare al discorso di prima, posso capire una persona (tipo me :allegria ) che si è trovata legata a questo marchio perchè possedendo o avendo provato anche solo UNA volta un VTEC non riesce più a toglierselo dalla testa, e di fatto ne conosco parecchie di persone simili...so bene che per certi versi sono auto schifose, lo so anche della mia, ma nonostante questo, per quello che fanno su strada, posso CAPIRE che uno possa arrivare ad esserne coinvolto, non so se mi sono spiegato. Nel caso di una Passat (così sei contento che non nomino più la laguna) non posso capirlo, perchè non vedo cosa possa fare una fottuta Passat per generare una passione tale in chi la guida da spingerlo a diventare un fan sfegatato della VW. Mi sono spiegato bene, adesso? Non è questione di chi è meglio di chi...

hai mai provato a fare 400.000km senza dovere mai sostituire nulla a parte la manutenzione ovviamente? con la laguna questo è possibile, ecco perche la amo , con la 2.0 a benzina ne ho fatti 400.000 (non tutti io) e con la 1.9 dti 350.000 , prova a farli co una fiat o con altre marche se ci riesci... guarda che 400.000 km sono davvero tanti..... e poi mi sento dire che la honda ne fa uguali senza mai rompersi..... bhe una honda forse è possibile , ma una fiat nemmeno 50.000 senza rompersi..poi non kiedetemi come faccio ad amare le renault!! io le ho messe bene alla prova fidatevi

_________________
renault!! un mondo avanti!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 6:14 pm 
ok, adesso ho capito perfettamente che personaggio abbiamo di fronte.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 6:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 15, 2007 6:43 pm
Messaggi: 23
Località: cuneo
cioe ? spiegati black... ma non capisco perke sei sempre qua nel markio renault.. non ti trovi bene in fiat?

_________________
renault!! un mondo avanti!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 6:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15782
Località: Bologna
Ritengo che se una persona è pienamente soddisfatta da un auto abbia tutto il diritto di considerare la marca che l'ha costruita come Superba e ampiamente confacente alle sue necessità tanto da rinnovargli la fiducia persino alla cieca.

quello che non comprendo ne giustifico è perché questo debba essere fatto "alle spalle" degli altri per partito preso ....visto e considerato che ALTRI potranno dire il medesimo dell'altra marca ( e ne abbiamo svariatissimi esempi )

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 6:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
renaultlove ha scritto:
hai mai provato a fare 400.000km senza dovere mai sostituire nulla a parte la manutenzione ovviamente? con la laguna questo è possibile, ecco perche la amo , con la 2.0 a benzina ne ho fatti 400.000 (non tutti io) e con la 1.9 dti 350.000 , prova a farli co una fiat o con altre marche se ci riesci... guarda che 400.000 km sono davvero tanti..... e poi mi sento dire che la honda ne fa uguali senza mai rompersi..... bhe una honda forse è possibile , ma una fiat nemmeno 50.000 senza rompersi..poi non kiedetemi come faccio ad amare le renault!! io le ho messe bene alla prova fidatevi


Azzo allora sono proprio fortunato, la Barchetta di mia mamma è arrivata a 60000 km senza rompersi!Evviva!

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 6:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 08, 2006 9:46 pm
Messaggi: 1197
Dannatio ha scritto:
Ritengo che se una persona è pienamente soddisfatta da un auto abbia tutto il diritto di considerare la marca che l'ha costruita come Superba e ampiamente confacente alle sue necessità tanto da rinnovargli la fiducia persino alla cieca.

quello che non comprendo ne giustifico è perché questo debba essere fatto "alle spalle" degli altri per partito preso ....visto e considerato che ALTRI potranno dire il medesimo dell'altra marca ( e ne abbiamo svariatissimi esempi )

esatto, un conto è dire, mi piace questo perchè mi piace. diverso è dire mi piace questo perché il resto è cacca...

_________________
Mauro


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16930
renaultlove ha scritto:
Alastor ha scritto:
maurikkio ha scritto:
10 anni fa lo era come lo è oggi, solo che era generalista a modo suo, e offriva quel surplus di tecnica che gli altri non si sognavano neanche.
comunque tutte le considerazioni fatte su un topic del genere ( e anche su quell'altro di perche scelsi la Clio) lasciano il tempo che trovano... potrei essere parzialmente d'accordo con te, sul fatto di potersi infatuare di un marchio per il fascino della tecnica che propone, ma sinceramente credo che ognuno poi valuti la cosa secondo i propri parametri, che, non si dimentichi, sono tutt'altro che uniformati. Per dire, tu puoi essere affascinato dalla tecnica (lo sono anch'io), ma c'è chi magari apprezza altre peculiarità di un marchio( il design magari -che non compete a honda, per esempio-, piuttosto che l'innovazione o una certa filosofia...ecc ecc) e non si vergogna di dirlo. Se poi volete buttarla anche sul design (come è stato fatto a piu riprese), non se ne viene fuori,e non mi pare neanche molto serio(tra l'altro vedendo chi ha commentato in tal senso mi viene un po da ridere :diablo ).
Il nostro caro renaultlove ha espresso una propria visione (lo hanno fatto anche tutti i vagghisti che sono arrivati, solo che per loro ho notato un certo ossequioso rispetto che qui non ho visto), che magari non è condivisibile, ma tant'è. Dobbiamo montare un caso di stato per ste cose?

Se pensi che io sia qui a montare un caso di stato significa che non mi conosci, l'ho detto subito che era solo una riflessione personale. In quanto ai vagghisti, per me i loro carri funebri se li possono tenere fino al funerale e farci "l'ultimo viaggio", per quel che mi riguarda, ed andarne orgogliosi, come il nostro nuovo amico può tenersi fino al funerale la sua Laguna diesel in stile fast&furious, se gli piace...il bollo di circolazione non glielo pago io e soprattutto non penso proprio che considerino il mio parere al proposito fondamentale :ridi. Riflettevo semplicemente su come abbia potuto questa gente innamorarsi di una Passat o di una Laguna, auto che io reputo estremamente valide per quello che sono, ma valide alla stregua del Black&decker che uso per pulire la polvere, visto che esattamente come per quello, non ci vedo proprio nulla di emozionante... per quanto concerne poi il termine "generalista", bisogna forse essere più chiari perchè credo di non essermi spiegato. Forse tu consideri generalista=prodotto per il popolo a costi umani, e Premium=prodotto di prestigio a costi disonesti, tipo l'Audi A3, e in effetti mi sa che hai ragione e che la definizione esatta è questa, perchè Honda non era e non è di prestigio. Ma ha (cioè, scusa, aveva) una capacità di generare emozioni che non ha riscontro altrove, non nella stessa classe di prezzo e di prodotto. Per questo non la considero generalista a fianco degli altri produttori di lavatrici, ma la colloco in una nicchia unica, quella la cui memoria fa sì che ancora oggi ci sia gente tipo cometa che parla di Honda come un grande produttore sportivo anche se in realtà le sue auto oggi sono schifosi cassonetti come tutte le altre se non peggio (magari consumano giusto un pò meno, eh :ridi).
In altre parole, per tornare al discorso di prima, posso capire una persona (tipo me :allegria ) che si è trovata legata a questo marchio perchè possedendo o avendo provato anche solo UNA volta un VTEC non riesce più a toglierselo dalla testa, e di fatto ne conosco parecchie di persone simili...so bene che per certi versi sono auto schifose, lo so anche della mia, ma nonostante questo, per quello che fanno su strada, posso CAPIRE che uno possa arrivare ad esserne coinvolto, non so se mi sono spiegato. Nel caso di una Passat (così sei contento che non nomino più la laguna) non posso capirlo, perchè non vedo cosa possa fare una fottuta Passat per generare una passione tale in chi la guida da spingerlo a diventare un fan sfegatato della VW. Mi sono spiegato bene, adesso? Non è questione di chi è meglio di chi...

hai mai provato a fare 400.000km senza dovere mai sostituire nulla a parte la manutenzione ovviamente? con la laguna questo è possibile, ecco perche la amo , con la 2.0 a benzina ne ho fatti 400.000 (non tutti io) e con la 1.9 dti 350.000 , prova a farli co una fiat o con altre marche se ci riesci... guarda che 400.000 km sono davvero tanti..... e poi mi sento dire che la honda ne fa uguali senza mai rompersi..... bhe una honda forse è possibile , ma una fiat nemmeno 50.000 senza rompersi..poi non kiedetemi come faccio ad amare le renault!! io le ho messe bene alla prova fidatevi


mio padre ha percorso 170mila km con una thesis e 150mila con una 166 , 3 anni ciascuna quasi...
tu li hai fatti si e no in 10 anni... meno male che le italiane si rompono a 50mila...

eeeeh, l'obiettività...
83ALFISTA83 ha scritto:
renaultlove ha scritto:
hai mai provato a fare 400.000km senza dovere mai sostituire nulla a parte la manutenzione ovviamente? con la laguna questo è possibile, ecco perche la amo , con la 2.0 a benzina ne ho fatti 400.000 (non tutti io) e con la 1.9 dti 350.000 , prova a farli co una fiat o con altre marche se ci riesci... guarda che 400.000 km sono davvero tanti..... e poi mi sento dire che la honda ne fa uguali senza mai rompersi..... bhe una honda forse è possibile , ma una fiat nemmeno 50.000 senza rompersi..poi non kiedetemi come faccio ad amare le renault!! io le ho messe bene alla prova fidatevi


Azzo allora sono proprio fortunato, la Barchetta di mia mamma è arrivata a 60000 km senza rompersi!Evviva!



cazzo la multipla ne ha 85mila!!! e con la punto ho messo giusto ieri i 50200!! eh, son fottuto :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:04 pm 
83ALFISTA83 ha scritto:

Azzo allora sono proprio fortunato, la Barchetta di mia mamma è arrivata a 60000 km senza rompersi!Evviva!

Bah, pensa che la mia Uno dopo 14 anni e 95000km andava come da nuova...e non mangiava una goccia d'olio! Che kulo!!! :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25676
si ma la thesis era fatta a mano dato i pochi ordini!!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16930
penso che fosse stata l'unica venduta color carta da zucchero :allegria
allora son fortunato, quelle fatte a mano si rompono di + di solito, basta vedere quelle tipo TVR...

dovevo prendere la vel satis, così facevo 400mila km e non si rompeva mai...


mi piace sta cosa di rendere verità oggettive le proprie esperienze personali... ora so che le fiat non arrivano a 50mila km...
doma vo in conce e do dentro la punto...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Ultima modifica di Multiplone il lun mag 21, 2007 7:07 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Multipla89 ha scritto:
tu li hai fatti si e no in 10 anni...


no perche la sua mi pare sia del '99...e calcolando che la prima Laguna è uscita nel '94 al massimo i 400mila li ha fatti in 5 anni


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16930
99-07: uhm, fanno 8 anni, a meno che non sia stata venduta prima. cmq il punto non è questo, buon per lui se ha fatto milioni di km in 3 giorni.
però forse ce la faceva anche con un'altra macchina eh...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25676
Multipla89 ha scritto:
penso che fosse stata l'unica venduta color carta da zucchero :allegria
allora son fortunato, quelle fatte a mano si rompono di + di solito, basta vedere quelle tipo TVR...

dovevo prendere la vel satis, così facevo 400mila km e non si rompeva mai...


mi piace sta cosa di rendere verità oggettive le proprie esperienze personali... ora so che le fiat non arrivano a 50mila km...
doma vo in conce e do dentro la punto...



con la velsatis ne facevi un milione!!!

la punto di strada ne ha fatta pure troppa!!!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Multipla89 ha scritto:
99-07: uhm, fanno 8 anni, a meno che non sia stata venduta prima. cmq il punto non è questo, buon per lui se ha fatto milioni di km in 3 giorni.
però forse ce la faceva anche con un'altra macchina eh...

ma si certo...era solo per precisare....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:14 pm 
renaultlove ha scritto:
hai mai provato a fare 400.000km senza dovere mai sostituire nulla a parte la manutenzione ovviamente? con la laguna questo è possibile, ecco perche la amo , con la 2.0 a benzina ne ho fatti 400.000 (non tutti io) e con la 1.9 dti 350.000 , prova a farli co una fiat o con altre marche se ci riesci... guarda che 400.000 km sono davvero tanti..... e poi mi sento dire che la honda ne fa uguali senza mai rompersi..... bhe una honda forse è possibile , ma una fiat nemmeno 50.000 senza rompersi..poi non kiedetemi come faccio ad amare le renault!! io le ho messe bene alla prova fidatevi

Ho sentito di gente che con macchine come la mia ha superato i 700000km senza mai cambiare motore, ma non era questo il discorso. Tra l'altro per parte mia tutta sta qualità in Honda non la vedo visto che di guasti ne ho già avuti e di rumorini sono pieno (85000km). E' che dal mio punto di vista uno un elettrodomestico lo può utilizzare per 1000000km ed esserne soddisfatto se non si rompe, ma non si arriva comunque ad adorarlo...tu hai mai amato la tua lavatrice? Invece secondo me per innamorarsi di un'auto (che alla fine è un ammasso d'acciaio) l'auto deve essere in grado di far battere il cuore più veloce...per quello chiedevo "ma come fa una Laguna (non perchè sia una renault) a far battere il cuore più veloce?" Comunque oh, era solo una curiosità...come già dicevo son contento se tu e la tua Renault state bene insieme...però piantala di trapanarci la minchia con le fiat che si smontano a 50000km, che è una balla. Ciao.
Multipla89 ha scritto:
99-07: uhm, fanno 8 anni, a meno che non sia stata venduta prima. cmq il punto non è questo, buon per lui se ha fatto milioni di km in 3 giorni.

Non lo sapevi che l'Apollo 11 era marchiato Renault...?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25676
direi che trapanare la minchia riassume il pensiero di molti!!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16930
Temprone ha scritto:
direi che trapanare la minchia riassume il pensiero di molti!!! :allegria



tu sei un grande, l'ho sempre detto :allegria
Temprone ha scritto:
Multipla89 ha scritto:
penso che fosse stata l'unica venduta color carta da zucchero :allegria
allora son fortunato, quelle fatte a mano si rompono di + di solito, basta vedere quelle tipo TVR...

dovevo prendere la vel satis, così facevo 400mila km e non si rompeva mai...


mi piace sta cosa di rendere verità oggettive le proprie esperienze personali... ora so che le fiat non arrivano a 50mila km...
doma vo in conce e do dentro la punto...



con la velsatis ne facevi un milione!!!

la punto di strada ne ha fatta pure troppa!!!! :allegria


eh no, la punto è da cambiare... :D
ma sai che io sono pirla, che l'ho comprata vecchia di 6 anni e con 45mila km?? madò che idiota...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Multipla89 ha scritto:
Temprone ha scritto:
direi che trapanare la minchia riassume il pensiero di molti!!! :allegria

tu sei un grande...


finisci la frase :twisted: :angelo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16930
uomo :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
risposta sbagliata...caxxo potevi usare l aiuto del pubblico! :twisted:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:24 pm 
renaultlove ha scritto:
cioe ? spiegati black... ma non capisco perke sei sempre qua nel markio renault.. non ti trovi bene in fiat?


ti hann già risposto gli altri.
per prima cosa io mi trovo bene OVUNQUE su questo forum perchè io non ho i luccichini agli occhi solo per la Fiat, nonostante ne possegga una (e che mi ha dato un mare di problemi, tra l'altro).
Seconda cosa, qui non siamo su ZF di 4cinciallegre: qui c'è tutta gente per bene, pertanto dire che fiat è m.e.r.d.a. e tutti gli sproloqui che ti viene in mente, signfica offendere la gente che popola questo forum di persone equilibrate.

Qui siamo tutti amici, perchè se ci prendiamo a parole lo facciamo per ridere. Non è che il primo che passa di qui con le sue renault da polacco può permettersi di buttare fango sulla prima casa automobilistica che viene in mente (casualmente, Fiat). Anche io ho delle case automobilistiche che non sopporto per svariati motivi (i toyottari ne sanno qualcosa :mrgreen: ) ma lo faccio notare con battute piu'o meno spiritose, non con insulti.

Vedi di darti una regolata, se ti sta sulle palle Fiat per partito preso, fai qualche sgummatazza con le tue super renault e levati gentilmente dalle pareti scrotali del sottoscritto e non solo. Grazie.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16930
le pareti scrotali sono ricoperte da spermatogoni, che fanno continuamente la mitosi... alcuni di questi si staccano e vanno a formare gli spermatociti primari, che con la meiosi 1 diventano secondari. con la meiosi 2 si formano gli spermatidi, che maturando diventano spermatozoi...

ops, deformazione professionale :allegria

renault da polacco: ihihihihih...
cmq grosso modo quoto, e non fatemi incazzare riccardo che vi prendo a legnate sui denti eh

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 08, 2006 9:46 pm
Messaggi: 1197
studiato bio Tom? :allegria

_________________
Mauro


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net