Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 206 CC
MessaggioInviato: ven giu 09, 2006 10:37 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 16008
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Oggi sono andato col mio amico che ritirava la 206 CC usata.. che spettacolo.. appena saliti abbiamo tirato via il tetto e.. via coi capelli nel vento... che spettacolo ragazzi!!
Non salite mai su una cabrio: potreste innamorarvi (e ciò potrebbe causare parecchi danni alle finanze domestiche..).

Comunque le mie impressioni (da passeggero): Motore birroso (1.6 da 110CV), abitacolo MICROSCOPICO!! i sedili davanti, tirati tutti indietro, si appoggiano al divano posteriore. inoltre se si è troppo alti si tirano cappocciate ovunque.. io sono 1.65 e me la sono goduta appieno.. mi è parso buono il confort di marcia.. fino a 100 all'ora si può tranquillamente viaggiare scoperti.. senza troppi spifferi.. bellissimo poter allungare le mani fin oltre il parabrezza e sentire l'aria che scorre tra le dita.. ma visto il leggero torcicollo, direi che comunque una maglia a collo alto è d'obbligo, se si viaggia scabriolati..

Impressione Pessima mi hanno fatto alcune plastiche, davvero indecenti che sembrano "appiccicate lì con lo sputo" e la plastica Peugeot che secondo me è peggiorata notevolmente rispetto alla 106. (la Punto II è anni luce avanti..)..

Non l'ho guidata, ma chiederò al mio amico, prima o poi.. Un'altra cosa che mi ha dato un po di fastidio è l'invisibiltà completa del cofano motore. proprio non si vede. Sarà davvero impegnativo fare manovre negli angusti parcheggi rivieraschi.


Ha delle gomme giganti (195 R15) e secondo me si sente che il telaio è notevolmente indebolito dalla scabriolatura rispetto alla 206 standard..

è comunque un'auto fascinosissimaaaa!!! Se non mi trovo una donna, prometto che me la compro anche io..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 09, 2006 11:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Io ci sono salito una volta, modello 2000cc da 136cv.
Il motore non andava una mazza, quello della mia 155 sembrava un razzo con postcombustione in confronto. Abitacolo risibile, io che sono alto 1,76cm avevo la cornice del parabrezza all'altezza degli occhi. Siccome c'era uno dietro, messo di traverso, io avevo messo il sedile in avanti e toccavo con le ginocchia sul cassettino.
Abbiamo fatto un giretto, ma devo dire che le Spyder proprio non mi piacciono: mi fanno sentire nudo. Meglio un bel coupé :allegria
Sarò perché ho sempre avuto o il motorino o la bici, quindi di aria in faccia ne ho presa abbastanza hihihih.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 10, 2006 12:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25612
carina la 206..
cmq amo le cabrio:il senso di libertà, il vento tra i capelli, non essere chiusi dentro una scatola...
la migliore che ho provato? honda s2000 con filtro e scarico modificati: cambiare a 8000 giri sentendo tutto è fantastico!!!!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net