Jonathan_Steele ha scritto:
Mahhhhhhhh. Vorrei sapere come sono stati percorsi. Dalla a me è vedi che dimezziamo i risultati, con l'uso normale che ne faccio io.
Per andare in giro ai 50 - 70 Km/h attento a non superare i 2000 giri perchè se no consumo troppo, non mi interessa.
Grazie al cavolo. Dammi la tua macchina e ti faccio anche io i 5 km/l.
Inanzitutto non andava a 50-70 ma 30-50 - secondo me. (a 50-70 si fan i 42 km/l) e poi tu, su una prius, nonn puoj controllare il regime. Stare a non superare i 2000, su una Prius, significa accelerare fino a 120 km/l.
luc@ ha scritto:
Comunque sicuramente chi ha fatto sta roba è un hyper miler, insomma uno che usa l'auto in modo assolutamente impossibile da replicare per il 99% delle persone sane di mente sul pianeta.
Questo è un record. Quindi vuol dire che non c'è nessuno che fa di meglio.
Come quel italiano che va in apnea a 117 metri di profondità. Ci va solo lui ed è assolutamente impossibile da replicare per il 99% delle persone sane di mente sul pianeta.
Arduck ha scritto:
Sicuramente sarà stato ottenuto guidando in condizioni che, nel traffico normale, portano quantomeno a congestionare ulteriormente il traffico, se non addirittura a mettersi in pericolo

...
Il record è stato fatto in Giappone, periferia di Tokio, dove i limiti sono 40-60-80 (Città-extraurbano-autostrada) e la gente non s'incazza se vai piano.

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.