RS6plus ha scritto:
forse l'ultima honda vecchia maniera, e isoldi necessari erano ben spesi
però ho sempre preferito la versione pre-restyling
Ben detto. Un mio amico che lavorava alla Honda mi diceva che andava un po meno il restyling, causa aggiornamenti anti inquinamento e menate tipo acceleratore elettronico, anche se mi diceva pure lui che è l'unica vera Honda ancora disponibile in Italia.
Alastor ha scritto:
l'F20C in versione giapponese di cv ne ha 250...
Muore l'ultima Honda con la H maiuscola, nonchè l'ultimo DOHC VTEC propriamente detto (identico a quello dei vecchi D16 e B16)...e dubito che vedremo mai un rimpiazzo degno.
Io vedrei bene una Joint-venture con qualche costruttore tedesco tipo VW che fornisce tecnologia Diesel S2000 2.0 TDI 200 Cv e 2.0 TSFI 265 Cv.
Scherzi a parte credo chenon continueranno con un nuovo modello o al massimo svilupperanno un modello ad Hoc per l'europa, un po come la Civic.
luc@ ha scritto:
Tanto la sostituta la faranno con un interconnesso al posteriore e un motore diesel.

Si devono piegare anche loro alla legge di mercato, devono fare cassa e se cosi ci riescono.......
UGII ha scritto:
luc@ ha scritto:
105? Dovrebbe arrivare il 95cv. ;-)
I fondi di magazzino del 105cv montato sulla Y... ne avranno vendute 3 con quel motore...

Non so dalle tue parti (ma non sei zona Torino?) Ma dalle mie cìè ne parecchie. Solo al mio paese almeno 2 o 3 di MomoDesign da 105 Cv. Poi cos'ha di male? Io lo avrei montato al posto del 90 Cv dappertutto.