oddio che brutta giornata oggi...al ritorno da scuola ho visto nei pressi dell autostrada ben 2 Colt cabrio una dietro l altra entrambe con targa straniera (evidentemente 2 amici o cmq viaggiavano insieme).... visto che dovevo ancora mangiare e quindi avevo lo stomaco libero mi sono avvicinato (con cautela) e sono rimasto inorridito...la cabrio piu brutta mai messa in commercio!! In poche parole una monovolume cabrio.....brrrrrr!!! totalmente sproporzionata,posteriore orrido ed è inguardabile pure aperta!! pure la Micra cc sembra una bellezza esotica in confronto. Peccato che pure l interno faccia schifo e sia triste.
Cmq per fortuna sono le uniche che ho visto in giro.... ma la cosa che mi fa piu rabbia e che non capisco è che il conce LANCIA della mia zona è in crisi e adesso pur di alzare un po le vendite ha aperto anche Mistu (!!)...che tristezza vedere esempi di eleganza come Thesis o Ypsilon b-colore di fianco a obbrobri immensi come la Colt cc o la Lancer sw che vista dal dietro mi pare la facciata del palazzo fronte a casa mia.
Per fortuna però i saronnesi le mistu non se le filano e la città risulta piu guardabile e vivibile...vedo solo qualche carro funebre Grandis che i possessori pur di farsi notare accendono gli enormi fari posteriori,altrimenti nessuno se la fila.
Cmq vi posto le immagini del motivo principale per cui ho aperto il topic,scusate per le crudeltà delle immagini: