La prima pietra della nuova Fiat due anni fa era la Punto. Poi è arrivata la Bravo e come hai ricordato, questa sarebbe stata l'auto della nuova Fiat...Credo anch'io che non abbiano pensato molto al discorso dell'immagine (parlando di marchio), ma l'unica giustificazione che posso trovare è che, dovendo uscire da una certa situazione, non hanno guardato in faccia a queste questioni (vedi la Bravo, se non sbaglio i tempi sono stati accelerati...la 500 presentata prima della commercializzazione ecc.)
Pensa se fosse stata la Croma l'auto della svolta!
crucco ha scritto:
IO ho votato:
1 - Non so
2 - Si (10)
A me pice molto, più del pur bel logo classico.
Anch´io vorrei che la Lancia venisse rilanciata (scusate il bisticcio linguistico), forse dovremmo avere ancora un po´ di pazienza, anche se questa inerzia da parte del gruppo è pericolosa...
Del resto si dava per morta anche la Fiat. Non che ora sia al livello dei migliori, però sembra essere uscita dalla crisi. Forse ora potranno finalmente cominciare ad investire di più (e meglio) nella ricerca e nella rete di assistenza e vendita (a livello europeo).
Bye
Il problema è che nel bene o nel male la situazione critica a livello di offerte Fiat/Alfa è durata sicuramente meno e, investendo prima tutto su Fiat poi puntando all'Alfa, sono riusciti a venirne un po' fuori. Ma la Lancia è abbandonata a se stessa da quando tempo? Per me troppo. L'ultimo tentativo, a mio avviso, di avere una media in concorrenza con le altre risale alla Lybra. Scusate, ma dopo quella con cosa sono andati avanti? Con Thesis e Phedra non fai andare un marchio, Musa è stato l'unico ripiego (ben riuscito per altro)...
Ah, ieri ho visto nel parcheggio di una conce Y nuove (non MomoD) che mi sembra avessero il nuovo logo...può essere?!?!