Conosco DNA e la sua Leon, vi posso assicurare che un bel mezzo, tenuto con cura estrema (a volte anche troppa a mio avviso, ma qui ognuno a le sue idee) sia dal punto di vista estetico che meccanico. Ed in costante evoluzione.
Il Basso di Genova ha scritto:
e belin.. io ne so di metter giù auto, come di cucina thailandese!!
a me piace...
![Musica :musica](./images/smilies/a_smilies_30.gif)
Per me mettere giù l'auto significa abbassare il cric dopo che ho bucato..
![Angelo :angelo](./images/smilies/a_smilies_7.gif)
Te ne intendi di cucina Thailandese? Sai consigliarmi su cosa indirizzarmi quando sono la?
Sai non vorrei mangiare robe troppo strane.
Tyreal ha scritto:
Io volevo fare una domanda. Nessun intento ploemico, sia chiaro, solo pura curiosità... L'altro giorno sono stato mezz'ora a discutere con le Forze dell'Ordine sul mio terminale di scarico (satinato e non grezzo), peraltro accessorio originale Alfa, perché a loro dire serviva l'omologazione (
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
)... Quando andate in giro con vetture messe giù così, cosa dite quando vi fermano?
Io l'ultima volta che mi hanno fermato e mi hanno fatto storie perche avevo i vetri oscurati davanti (assolutamente proibito per la legge sull'antiterrorismo e non tanto per il codice della strada) quando mi hanno detto che di sistemare l'auto e via dicendo e mi hanno chiesto cosa dovevano fare (specificandomi che ritirarmi il libretto di circolazione con conseguente visita speciale presso la mototrizzazione e farmi 350 € di multa non gli costava nulla) io gli ho detto che avrei tolto i vetri e cmq che se no gli bastava la mia parola ch facessero il loro dovere, poche storie, poche scuse e nessun piagnisteo sapevo di essere in difetto ed era inutile arrampicarsi sui vetri. Per la cronaca i vetri oscurati li ho tolti tre giorni dopo, dopo 4 anni di onorato servizio.
Cmq in linea di massima cerco di fare valere le mie ragioni se ne ho altrimenti è inutile cercare di nascondersi dietro un dito, anche se la regola numero uno dice di negare anche l'evidenza. Quando si modifica un auto bisogna essere consapevoli di cosa si fà e dei rischi che si corrono in Italia a tutti i livelli. Poi ognuno decide se il gioco vale la candela.