DiGiNeX ha scritto:
Ma sì, ho detto due modelli (SL e CSL, come Ramarro e qualcos'altro) come esempio. Io, ad esempio, col senno di poi e potendo, vorrei una CSL e una SL, rispettivamente frustata e passeggio.
Con i fondi attuali, sicuramente la W202 non la trasformerei (nonostante, spogliata di tutto e messa sotto per bene, diventi ottima per le sguinzagliate) in un'auto da botte. La W202 sarebbe l'auto dei passeggi; piuttosto, mi importerei, se la spesa non è troppo eccessiva, una Corolla dell'86 dal Giappone.
A proposito; piccolo OffTopic. Sai dirmi perché la AE86 non è MAI arrivata in Europa, sul mercato ufficiale?
Boh sai quante auto giapponesi non sono mai arrivate in europa??? Molte più di quante ne siano arrivate, e perdipiù proprio le migliori!!!
I giappi si tengono le loro punte di diamante per il mercato interno, è sempre stato così. Comunque anche io attualmente mi tengo una macchina sola, lo so bene che economicamente è più oneroso avere due macchine piuttosto che una, dico solo che oltre un certo limite ci si trova ad essere insoddisfatti sia sotto un aspetto che sotto l'altro e francamente la cosa comincia a rompermi, in altre parole non reputo possibile avere "un'unica macchina buona", certe caratteristiche si escludono l'una con l'altra
ad esempio la prius che ho guidato sti due giorni è probabilmente il mezzo definitivo per spostarsi quotidianamente e sotto svariati aspetti è di gran lunga l'auto migliore del mondo, ciònonostante fosse stato per me l'avrei sbattuta giù da un precipizio dopo 2 minuti che la stavo guidando infatti oggi l'ho fatta guidare sempre agli altri due, ci si diverte di più a fare i passeggeri su quell'auto che non a sorbirsi il fastidio di guidare*, però se potessi comprarmi una CRX VTEC da tenere in garage e poterci lavorare su con calma, senz'altro prenderei la prius o simile come prima auto
*vorrei specificare che lo stesso lo potrei dire di tante auto più "normali" della prius, l'A3 che mi ha fatto guidare ricky l'altra sera mi ha fatto più o meno lo stesso effetto