oppure la macchina a fari accesi... cattivissima
nella penombra con le diurne e basta fa paura, prima mi son fatto un pezzo con il mio amico che mi seguiva... quasi impossibile distogliere lo sguardo dagli specchietti
sugli scarichi marco sono molto sicuro, oggi ho risentito l'altra e il bordello che fa al minimo è triplo... ieri tranne che per provarla su normal auto ho sempre girato in sport manuale e a questo aspetto ho fatto decisamente caso
se eri sempre a cannone probabilmente non faceva in tempo a chiuderli, ma in città è un continuo apri-chiudi peraltro privo di senso.
bagagliaio? ah, era un bagaliaio quello?
sul navigatore quoto, bisogna prenderci molto la mano... e comunque c'é di molto meglio sul mercato
di cambi sportivi te ne intendi certo meglio tu, ma anche a me é piaciuto moltissimo... ma alla fine continuo a preferirla con l'elettroattuato, perlomeno la coupé
rimpiango soprattutto la doppietta in scalata, passare dalla terza alla seconda in rilascio non é che sull'automatica sia il massimo...
motore...
della guida sportiva non parlo neanche, mi fido più del tuo parere che del mio in questo caso
ad ogni modo pur essendo abituato ad auto relativamente potenti è davvero intuitiva da guidare; certo le dimensioni sono quelle, ma anche nel traffico non ho mai avuto il minimo problema... nei tratti in cui l'ho davvero tirata ad ogni modo l'ho sentita davvero piantatissima, dà una sensazione di sicurezza e stabilità e anche in situazioni da giù tutto in II uscendo dalla rotonda larga non faceva una piega.
per curiositá, quanto veniva di listino, messa giù così? 165?
Una domanda cretina : ma tu non sei patentato da poco ? e puoi guidare una macchina del genere ??
...... chiudo con il consueto rilevamento sui consumi:
statale andando in discesa col vento a favore: 12 km/l
guida MOLTO tranquilla su statale, tenendo i 60 circa e sperando di non beccare mai semafori o altre cause di ripartenze: quasi 10 km/l
Beh, la M6 a consumi sta messa male, ma pure questa mica scherza....