Dannatio ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Il problema, secondo me, non era tanto dovuto al traffico in sé quanto alle molte curve cieche, nelle quali chiaramente non si può esagerare. Altra cosa che la mia mente non concepirà mai: i MOTOCICLISTI. Chi ve lo faccia fare di mettervi la tuta per rischiare di ammazzarvi sudando in una giornata di sole sulle buche di una strada divertentissima da fare pure su una quattro ruote... mahh
Marco effettivamente per farla bollire ce ne ha messo; il tratto era un misto abbastanza veloce, io (davanti) tendevo a tirare abbastanza le marce (5500 giri, ca), e lui mi seguiva sempre... tanto di cappello, visto che lì non si trattava tanto di bravura (di cui ne ha abbondantemente più di me, inutile che lo dica) quanto di spremere il proprio motore all'inverosimile, cosa che invece ha fatto l'alastio
E si vede dall'acqua che bolliva
Quando tu potrai fare questo con la tua macchina......( e dico MACCHINA apposta)....ne riparleremo....
boh, senza voler scatenare guerre interrazziali, una mx guidata come si deve a livello di acrobaticità e spettacolarità della guida non è certo seconda a una moto.
KriegsmarineIII ha scritto:
e da lavorare ce n'è ancora parecchio, volendo. merito delle sospensioni fatte come un'auto seria e della possibilità di rinforzi un pò ovunque.
ad avere il grano da buttare la fai diventare un'auto da time attack con i controcazzi, per le piste medio piccole.
riguardo al giro tranquillo, sei falso come giuda.
riccà, è una macchina di merda. fine
DiGiNeX ha scritto:
Comunque, grazie alla eccellente proprietà di linguaggio e padronanza della dialettica dell'Alastio, non ho capito se la macchina che fumava fosse la tua o la sua.
Perché se era la sua, ok; ma se era la tua, almeno sfatiamo il mito che sono io, quello che sfonda le auto degli amici.
Diciamo che con la tua eccellente proprietà e padronanza della meccanica, potevi immaginare che il concetto di inerzia termica fosse relativo a un'auto lasciata ferma