Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 17 8 9 10 11 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 30, 2014 8:26 am 
Non connesso

Tyreal_Reloaded ha scritto:
Per me è un oggetto molto comodo, ma in alcuni frangenti e solo quelli: per il resto non lo trovo così indispensabile.

te la firmo con il sangue!!!

Cita:
Comunque sia il piallaggio e ripristino alla condizione iniziale ormai dovrebbe essere quasi indolore: dati di diverso tipo su SDCard e cloud di Google, password memorizzate da qualche parte e ripristino confgurazione di fabbrica, così in pochi passi si riparte con l'aggeggio a zero e tutti i dati personali salvati.

L'unica discriminante è il tempo, con tanti dati da recuperare dal cloud ci possono volere anche un paio di orette....ma tanto si arrangia da solo, basta lanciarla e lasciarlo li a lavorare. Dopodichè si ha il dispositivo come nuovo (batteria a parte)

Cita:
Quando ho fatto il passaggio da Jelly Bean a KitKat mi sono premunito di utilizzare app per il backup... Una volta aggiornato il sistema, Kitkat ha fatto tutto da solo, senza app di sorta.

Osti, non ho mai backuppato nel passare da un android all'altro, mi sa che mi è sempre andata di kiulo :D (seguirò il consiglio)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 30, 2014 11:15 am 
Non connesso

No...gli sms sono gestiti da hangout ma nn fa backup.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 30, 2014 5:38 pm 
Non connesso

Ora ho due 128 in casa :allegria

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 30, 2014 6:29 pm 
Non connesso

Ho appena piallato e ripristinato il mio 4S, che dopo l'aggiornamento ad iOs 8 era diventato un mattone incredibile..e beh, udite udite, sono passato da 600MB disponibili a ben 2,45GB disponibili! Il telefono è rinato, ed è veloce come non lo ricordavo!
Figata!

- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 30, 2014 6:58 pm 
Non connesso

Ho visto oggi il 6 all'Apple Store; di estetica, pias minga. Io sono abbastanza fan del design a mattonella. :?

MINI Countryman Cooper SD (06/2020) - 1.995cc/190hp (B47C20A) - Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 30, 2014 10:00 pm 
Non connesso

cometa rossa ha scritto:
The Tramp ha scritto:
Te lo metti in tasca e sembra che ce l'hai duro.

"Hai un Samsung in tasca o sei contento di vedermi?" :D

Se poi tieni la vibrazione al posto della suoneria, si muove :D :D :D

Tornando in attimo off topic sul tablet ( riprendo il discorso di Strosek), io ne ho due, un asus di fascia alta da 10 pollici ed un Asus di fascia bassa da 7 pollici. Il 10 pollici l'ho visto 2 giorni, poi è diventato preda di mia moglie e mio figlio, che hanno scaricato, cancellato e riscaricato mezzo play store; risultato: è diventato imbarazzante, lento ad accendersi, lento ad andare, ogni 3x2 sembra impallarsi (in realtà sta scaricando banner publicitari, che poi compaiono random sullo schermo), insomma, sarebbe da piallare di brutto e riportarlo agli antichi splendori, ma non ho voglia di ettermi a farlo. Il basso di gamma lo uso io, ho scaricato poche cose che uso e mi servono, per il resto uso gli strumenti di google ( che sono migliorati tanto). Col risultato che il basso di gamma viaggia il doppio e da più di una pista all'alto di gamma. Non vorrei che nel caso di Gigi sia la stessa cosa, il precedente proprietario abbia scaricato il mondo ed il tablet non sia stato piallato ma siano state semplicemente cancellate le applicazioni (procedura che non le cancella del tutto). Altrimenti opto anch'io per l'ipotesi "prodotto bacato".

Ps: io penso di essere uno dei pochi trogloditi che se deve fare due cose veloci preferisce ancora il pc; il tablet lo trovo troppo scomodo con la tastiera virtuale e senza il mouse, ed anche consultare più finestre in internet lo faccio più velocemente sul computer di casa; prima o poi dovrò estinguermi!!!

No perché non c'è installato praticamente nullaè quando me lo hanno dato, avevan fatto il reset. È imbarazzante la differenza di velocità con lo smartphone. .. hardware simile,.stesso sistema operatipo di base eppure prestazioni differenti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2014 7:09 am 
Non connesso

Strosek ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
The Tramp ha scritto:
Te lo metti in tasca e sembra che ce l'hai duro.

"Hai un Samsung in tasca o sei contento di vedermi?" :D

Se poi tieni la vibrazione al posto della suoneria, si muove :D :D :D

Tornando in attimo off topic sul tablet ( riprendo il discorso di Strosek), io ne ho due, un asus di fascia alta da 10 pollici ed un Asus di fascia bassa da 7 pollici. Il 10 pollici l'ho visto 2 giorni, poi è diventato preda di mia moglie e mio figlio, che hanno scaricato, cancellato e riscaricato mezzo play store; risultato: è diventato imbarazzante, lento ad accendersi, lento ad andare, ogni 3x2 sembra impallarsi (in realtà sta scaricando banner publicitari, che poi compaiono random sullo schermo), insomma, sarebbe da piallare di brutto e riportarlo agli antichi splendori, ma non ho voglia di ettermi a farlo. Il basso di gamma lo uso io, ho scaricato poche cose che uso e mi servono, per il resto uso gli strumenti di google ( che sono migliorati tanto). Col risultato che il basso di gamma viaggia il doppio e da più di una pista all'alto di gamma. Non vorrei che nel caso di Gigi sia la stessa cosa, il precedente proprietario abbia scaricato il mondo ed il tablet non sia stato piallato ma siano state semplicemente cancellate le applicazioni (procedura che non le cancella del tutto). Altrimenti opto anch'io per l'ipotesi "prodotto bacato".

Ps: io penso di essere uno dei pochi trogloditi che se deve fare due cose veloci preferisce ancora il pc; il tablet lo trovo troppo scomodo con la tastiera virtuale e senza il mouse, ed anche consultare più finestre in internet lo faccio più velocemente sul computer di casa; prima o poi dovrò estinguermi!!!

No perché non c'è installato praticamente nullaè quando me lo hanno dato, avevan fatto il reset. È imbarazzante la differenza di velocità con lo smartphone. .. hardware simile,.stesso sistema operatipo di base eppure prestazioni differenti

Quando lo hai acceso hai dovuto fare tutta la procedura di registrazione sull'ambiente google ( creazione di un indirizzo di posta su gmail e relativa password) o lo hai acceso ed usato subito senza alcuna creazione e/o inserimento di un indirizzo di posta?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2014 7:16 am 
Non connesso

Temprone ha scritto:
Ora ho due 128 in casa :allegria

tienti caro quello vecchio :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2014 8:25 am 
Non connesso

Attento a non confonderli :alastio:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2014 8:55 am 
Non connesso

Scusate se mi intrometto... :allegria
Ma credo di aver letto da qualche parte che Ios 8 portasse come aggiornamento anche la tastiera swype (si trascina il dito per scrivere, giusto ?)
Mia moglie ha il 5S, ho fatto l'aggiornamento ma non mi sembra funzionare in quel modo, ma ancora nel modo vecchio... Bisogna attivare qualcosa ?
Invece sul mio Nokia Lumia finalmente l'hanno introdotta con WP 8.1, devo dire che è l'unica cosa che funziona bene da quando l'ho preso... :ridi

Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2014 9:50 am 
Non connesso

Black_Touran ha scritto:
Scusate se mi intrometto... :allegria
Ma credo di aver letto da qualche parte che Ios 8 portasse come aggiornamento anche la tastiera swype (si trascina il dito per scrivere, giusto ?)
Mia moglie ha il 5S, ho fatto l'aggiornamento ma non mi sembra funzionare in quel modo, ma ancora nel modo vecchio... Bisogna attivare qualcosa ?
Invece sul mio Nokia Lumia finalmente l'hanno introdotta con WP 8.1, devo dire che è l'unica cosa che funziona bene da quando l'ho preso... :ridi

Si, devi proprio scaricare l'app swype

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2014 11:16 am 
Non connesso

L'iphone è totalmente scomparso dalla mia Wish list....... Adesso ho una scimmia cosmica per questa qui:

Immagine

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2014 11:18 am 
Non connesso

Dannatio ha scritto:
L'iphone è totalmente scomparso dalla mia Wish list....... Adesso ho una scimmia cosmica per questa qui:

Immagine

Questa roba è orgasmica.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2014 11:22 am 
Non connesso

Giuro....era da una vita che non mi emozionavo tanto per una moto...... ST U P E N D A

Immagine Immagine

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2014 11:29 am 
Non connesso

Quella con la targa sulla ruota è anche meglio!

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 07, 2015 2:06 pm 
Non connesso

l'oggetto è arrivato :allegria

il problema è che in azienda stanno per cambiare tutte le sim per passare alle 4g: devo aspettare un mese per avere la nano :evil: :evil: :evil: :evil:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 07, 2015 2:10 pm 
Non connesso

bitto ha scritto:

il problema è che in azienda stanno per cambiare tutte le sim per passare alle 4g: devo aspettare un mese per avere la nano :evil: :evil: :evil: :evil:

Spiega bene... perchè io ho chi sai che ho ;) e da quando ho cambiato il telefono lo scorso settembre, vado in 4g senza aver cambiato scheda e senza costi aggiuntivi.....(se è un errore del gestore, questo messaggio si autodistruggerà dopo 3 secondi :P)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 07, 2015 2:33 pm 
Non connesso

cometa rossa ha scritto:
Spiega bene... perchè io ho chi sai che ho ;) e da quando ho cambiato il telefono lo scorso settembre, vado in 4g senza aver cambiato scheda e senza costi aggiuntivi.....(se è un errore del gestore, questo messaggio si autodistruggerà dopo 3 secondi :P)

lato cliente non so come gira :-)

a noi devono cambiarle per mettere 4g e NFC.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 07, 2015 2:47 pm 
Non connesso

Bitto anche tu telefonia?? mi servono due consigli su come litigare per bene con il mio vecchio operatore. Ricambio in bottiglie di franciacorta :allegria

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 07, 2015 2:51 pm 
Non connesso

bitto ha scritto:
cometa rossa ha scritto:

lato cliente non so come gira :-)

Bene, evidentemente :angelo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 07, 2015 2:56 pm 
Non connesso

Temprone ha scritto:
Bitto anche tu telefonia?? mi servono due consigli su come litigare per bene con il mio vecchio operatore. Ricambio in bottiglie di franciacorta :allegria

dica tutto :-) :ok

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 07, 2015 3:22 pm 
Non connesso

bitto ha scritto:
Temprone ha scritto:

dica tutto :-) :ok

MP!! :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 07, 2015 3:24 pm 
Non connesso

bitto ha scritto:

Quando l'ho preso in negozio me l'hanno fisicamente tagliata con una specie di bucatrice. E pure gratis, a differenza dal centro Tim...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 07, 2015 3:27 pm 
Non connesso

la mia è vecchissima, non si può neanche tagliare :piangi2

il chip è troppo grande

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 07, 2015 3:31 pm 
Non connesso

Un tentativo lo farei comunque, mia nonna aveva una Sim anni 90 e ha funzionato...

Male che vada stai senza telefonino un mese :allegria

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 07, 2015 3:40 pm 
Non connesso

fritz287 ha scritto:
Male che vada stai senza telefonino un mese :allegria

certo, poi lo dici all'ufficio del personale :-)

la vecchia sim può diventare micro, ma non nano.

le nuove sim possono, una volta tagliate, diventare qualunque cosa.

edit:

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 07, 2015 4:28 pm 
Non connesso

:briaco3

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 07, 2015 6:06 pm 
Non connesso

fritz287 ha scritto:
bitto ha scritto:

Quando l'ho preso in negozio me l'hanno fisicamente tagliata con una specie di bucatrice. E pure gratis, a differenza dal centro Tim...

Fankiulo, io dopo aver dichiarato alla Tim (alla sottoscrizione del contratto), di inviarmi una nanosim, in quanto utilizzatore di iphone 6, m'è arrivata la microsim, e per cambiarla, ho dovuto ovviamente pagare altri 10€.

Comunque, a parte questo, mi sto trovando benissimo col dispositivo (venivo già da un vecchio 4 16gb). Anche se, probabilmente è l'ultimo Apple che prendo, per via del costo veramente troppo elevato per le mie tasche.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 07, 2015 6:58 pm 
Non connesso

io mi sto trovando da Dio, lo ricomprerei domattina... caro è caro, ma la differenza con tutti gli altri è che con questo mi trovo divinamente, gli altri li tirerei giù dalla finestra dopo due minuti. che poi il software blablabla non lo so né metto in dubbio le competenze di chi si interessa veramente di questi elettrodomestici cagoni, per il mio utilizzo (whatsapp-safari-foto-dropbox-navigatore) è ottimo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 07, 2015 10:32 pm 
Non connesso

fritz287 ha scritto:
bitto ha scritto:

Fino ad un paio di mesi fa, il passaggio a nano sim, con Tim era gratis. Purtroppo molti centri Tim ci marciavano, facendo pagare la sostituzione 10€. Ho fatto due cambi, puntualmente sono stato rimborsato dall'assistenza Tim via Twitter. La prima volta non lo sapevo, ho scoperto che non avrei dovuto pagare i 10 €, seguendo il forum di Telefonino.net. A dicembre scorso, ho comprato l'iPad Air2 e quindi ho chiesto la sostituzione di un'altra sim che usavo in precedenza in una chiavetta, ho insistito con il centro Tim ma loro hanno continuato a sostenere che, a sistema, risultava che dovevo pagare i 10€. Al momento mi serviva la sim, ho pagato, poi ho chiesto il rimborso. Ho descritto questa cosa sul forum di Telefonino.net, in questo caso citando anche il nome del centro. Dopo circa due mesi, ho subito una sorta di persecuzione da una che evidentemente faceva parte della società che gestiva quei centri Tim, perchè sosteneva che, cercando su Google un centro Tim in provincia di BS, la mia recensione negativa veniva associata al negozio. Qualcuno mi ha consigliato di togliere il nome del negozio. Io non l'ho voluto togliere, demandando il tutto alla moderazione, ho descritto i fatti come sono realmente accaduti, ho scritto che, a mio giudizio, il negozio era stato scorretto, non credo di aver diffamato nessuno.
Da marzo mi sembra si paghino i 10 € anche per il passaggio a nano sim, basta chiedere una sim nfc, dovrebbe essere ancora gratis. :wink:

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 17 8 9 10 11 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00