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 Oggetto del messaggio: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mer nov 11, 2015 3:18 pm 
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Ecco la versione Fiat veicoli commerciali della Mitsubishi L200, il segmento dei pick up è in crescita in tutto il mondo e FCA è in procinto di avere una gamma molto competitiva.
Le dimensioni sono simili a quelle della Toro che è stata sviluppata per i mercati sudamericani, questa Fullback dovrebbe essere rivolta ad Europa, Australia, Sud Est asiatico e Messico.


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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mer nov 11, 2015 3:21 pm 
http://fotos.autofacil.es/fotos/noticias/2011/09/dsc04259.jpg

Interni del L200 Mitsu.
La domanda è: perchè prendere questa e non l'originale?


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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mer nov 11, 2015 3:25 pm 
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Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
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Stiamo parlando di un veicolo commerciale, nessuno si scandalizza se Qubo, Nemo e Bipper sono uguali, contano più l'assistenza e la forza commerciale del marchio in un determinato mercato.


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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mer nov 11, 2015 3:32 pm 
daimlerchrysler ha scritto:
Stiamo parlando di un veicolo commerciale, nessuno si scandalizza se Qubo, Nemo e Bipper sono uguali, contano più l'assistenza e la forza commerciale del marchio in un determinato mercato.

Appunto.
Qubo, Nemo e Bipper sono difficilmente distinguibili, non hanno family feeling, e vale il discorso che fai su assistenza e forza commerciale nei rispettivi mercati.
Per questo "culopieno" parlano di mercato europeo, mediooriente, africa;
Fiat Professional ha svelato il nuovo pick up medio "Fullback" che sarà disponibile a partire da maggio 2016 nell'intera area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).
a parte l'europa (Italia...), dov'è che il marchio Fiat avrebbe più appeal commerciale e rete d'assistenza di Mitsubishi?


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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mer nov 11, 2015 3:51 pm 
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Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
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ma il toro quindi?

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mer nov 11, 2015 4:01 pm 
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Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
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billy079 ha scritto:
ma il toro quindi?


Toro Brazil, questo EMEA ma alla fine potrebbe anche andare in brazil soprà il toro, in Usa vedremo quale delle 2 andrà alla base della gamma RAM.

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mer nov 11, 2015 4:21 pm 
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Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
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Stefano_M ha scritto:
billy079 ha scritto:
ma il toro quindi?


Toro Brazil, questo EMEA ma alla fine potrebbe anche andare in brazil soprà il toro, in Usa vedremo quale delle 2 andrà alla base della gamma RAM.


In Brasile se non produci in loco son dazi amari.

Comunque operazione simile a SX4=>Sedici
Perche scegliere il Fiat in luogo del Mitsu? Boh, sconto dipendenti magari :ridi

In ogni caso bel mezzo, estetica a parte :D

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mer nov 11, 2015 4:43 pm 
Sarà proposto in quattro configurazioni ("Single cab", "Extended cab", "Double cab" e "Chassis") e tre livelli di allestimenti. Tutte le versioni di Fullback sono alte massimo 1.780 mm, larghe fino a 1.815 mm e con un passo da 3.000 mm.
La lunghezza varia invece a seconda della configurazione: raggiunge 5.155 mm per il "Single Cab", 5.275 mm per quello "Extended" e 5.285 mm per il "Double Cab". Cambia anche la lunghezza del vano di carico - 2.265 mm per il "Single Cab" 1.850 mmm per l"Extended Cab" e 1.520 mm per il "Double Cab" - e la portata di carico può, secondo la configurazione, arrivare fino ai 1.100 kg ("Single Cab").

Nell'area mediorientale e africana, il pick up Fullback sarà equipaggiato con due motorizzazioni: il diesel da 2,5 litri, con potenze comprese tra 81 kw (110 cv) e 131 kw (178 cv) e il benzina da 2,4 litri che eroga 97 kw (132 cv) di potenza. Questa offerta di motori è abbinabile, a seconda dell'offerta di mercato, al cambio manuale o automatico, entrambi a cinque marce.
In Europa e negli altri mercati extraeuropei, Fullback sarà proposto con un turbodiesel in alluminio da 2,4 litri e due step di potenza , 113 kW (150 cv) o 133 kW (180 cv) , abbinato alla trasmissione manuale a sei marce o automatica a cinque marce. Nell'intera regione EMEA il pick up Fullback sarà disponbile sia con trazione posteriore sia con quella integrale.


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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mer nov 11, 2015 5:10 pm 
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Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
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modus72 ha scritto:
http://fotos.autofacil.es/fotos/noticias/2011/09/dsc04259.jpg

Interni del L200 Mitsu.
La domanda è: perchè prendere questa e non l'originale?

Perchè gli interni Mitsu fanno, se possibile, ancora più cagare di quelli Fiat?

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mer nov 11, 2015 5:43 pm 
dave747 ha scritto:
modus72 ha scritto:
http://fotos.autofacil.es/fotos/noticias/2011/09/dsc04259.jpg

Interni del L200 Mitsu.
La domanda è: perchè prendere questa e non l'originale?

Perchè gli interni Mitsu fanno, se possibile, ancora più cagare di quelli Fiat?

Sì, questa può essere una ragione assieme a quelle del "anche fuori è più bello" e "potrebbe avere anche un pisello d'ottone saldato sul cofano ma è una fiat e io compro fiat a prescindere".
Scherzi a parte, è vero che gli interni son meno pietosi della jap, ma siamo sempre di fronte ad un commerciale che verrà presumibilmente acquistato per caricare della legna e andare per tratturi. Immagino che chi si troverà a considerarne l'acquisto osserverà più facilmente caratteristiche come trazione, potenza, coppia, ridotte, nonchè un "perchè cambiare se con le giapponesi mi son trovato bene?"
Mi vien da pensare che anche il prezzo dovrà far la sua parte per convincere gli acquirenti a cambiare concessionaria.


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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mer nov 11, 2015 5:48 pm 
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Se non gli costa, boh; ben venga, come SX4 <-> Sedici. :wink:

Relativamente all'L200, invece, mi sono divertito come un pirla, ad usarlo: con il cassone e le balestre dietro, era una poesia sculettare sulla terra e sugli avvallamenti tenendolo in modalità 2WD. :ridi :ridi

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mer nov 11, 2015 6:57 pm 
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Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
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lelao ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
billy079 ha scritto:
ma il toro quindi?


Toro Brazil, questo EMEA ma alla fine potrebbe anche andare in brazil soprà il toro, in Usa vedremo quale delle 2 andrà alla base della gamma RAM.


In Brasile se non produci in loco son dazi amari.

Comunque operazione simile a SX4=>Sedici
Perche scegliere il Fiat in luogo del Mitsu? Boh, sconto dipendenti magari :ridi

In ogni caso bel mezzo, estetica a parte :D


ok ma questo dove è prodotto? soprattutto quanto pensano di venderne? diciamo che la mia domanda era: perchè fare un rimarchiamento del L200 quando hanno fatto il toro (sempre su stessa base, no?) che ha estetica diversa? a sto punto non potevano pensare di importare il toro dal brasile anche in emea? nn capisco perchè sviluppare 2 modelli "diversi" in base al mercato, quando uno avrebbe coperto entrambi. ecco la domanda...

p.s. sugli interni non ho capito cosa dite. sono identici. punto. come tutto il resto del pick up, fanali compresi.

http://www.km77.com/fotos/Mitsubishi/L2 ... ackLimit=8

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mer nov 11, 2015 7:03 pm 
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billy079 ha scritto:

ok ma questo dove è prodotto? soprattutto quanto pensano di venderne? diciamo che la mia domanda era: perchè fare un rimarchiamento del L200 quando hanno fatto il toro (sempre su stessa base, no?) che ha estetica diversa? a sto punto non potevano pensare di importare il toro dal brasile anche in emea? nn capisco perchè sviluppare 2 modelli "diversi" in base al mercato, quando uno avrebbe coperto entrambi. ecco la domanda...


Il Toro è su base Renegade, pensa un po'...* e verrà prodotto in Brasile; L200 mi risulta prodotto in Thailandia e non ha un bullone in comune con i prodotti FCA.
Inoltre sono due robi con dimensioni, caratteristiche e quindi target diversi.

Poi se vedranno una finestra di mercato, importeranno il Toro anche qui (non credo che convenga produrlo a Melfi con le sorelline).

Per il resto, sarcazzo :okk

*Non è sarcasmo, è che fa specie che derivi da un mezzo il 30% più piccolo.

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mer nov 11, 2015 7:14 pm 
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Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
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allora non avevo capito io, pardon. visto che si parlava di pick up derivazione mitsu e hanno presentato il toro, pensavo fosse quello!
le dimensioni sono simili, dice DC. cmq se le basi sono completamente diverse, ritiro tutto. pensavo partendo dal L200 avessero creato toro da una parte e questo dall'altra, ecco il perchè della domanda! evidentemente gli costa molto meno mettere una pecetta su L200 che importare il toro qui (come il resto della produzione brasile per altro).

p.s. io adoro i pick up e lo sconto vale anche su professional. :angelo

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: gio nov 12, 2015 8:02 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
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modus72 ha scritto:
http://fotos.autofacil.es/fotos/noticias/2011/09/dsc04259.jpg

Interni del L200 Mitsu.
La domanda è: perchè prendere questa e non l'originale?



Perchè se riempio il baule di legna e la porto a Madonna di Campiglio ed il fullback mi si rompe appena arrivato, l'assistenza Fiat la trovo subito, Mitzu un po' meno facilmente; principalmente la questione sta li, poi si aggiungono il posizionamento commerciale, le politiche di finanziamento e cose simili. Sfumature, dato che il prodotto (imho, eccellente come base) è lo stesso


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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: gio nov 12, 2015 8:43 am 
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Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
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modus72 ha scritto:
Sì, questa può essere una ragione assieme a quelle del "anche fuori è più bello" e "potrebbe avere anche un pisello d'ottone saldato sul cofano ma è una fiat e io compro fiat a prescindere".
Scherzi a parte, è vero che gli interni son meno pietosi della jap, ma siamo sempre di fronte ad un commerciale che verrà presumibilmente acquistato per caricare della legna e andare per tratturi. Immagino che chi si troverà a considerarne l'acquisto osserverà più facilmente caratteristiche come trazione, potenza, coppia, ridotte, nonchè un "perchè cambiare se con le giapponesi mi son trovato bene?"
Mi vien da pensare che anche il prezzo dovrà far la sua parte per convincere gli acquirenti a cambiare concessionaria.

Se in Italia comprano i pick-up Tata e Great Wall non vedo perché non possano comprare questo.

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: lun mag 30, 2016 6:43 pm 
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FULLBACK 2.4 DOPPIA CABINA LX CAMBIO MANUALE 180CV.

Esempio Leasing: Valore fornitura € 25.327,05 (al netto di Iva, messa in strada, IPT e contributo PFU),

presente sul sito professional (mi sa che come vw con amarok non cercheranno nemmeno di venderlo ai privati)

http://www.fiatprofessional.it/Modelli/fullback-pick-up

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mar mag 31, 2016 8:34 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
billy079 ha scritto:
(mi sa che come vw con amarok non cercheranno nemmeno di venderlo ai privati)


E, imho, fanno entrambi malissimo; la domanda c'è, le norme fiscali sono meno restrittive. Qualche pezzo al mese lo piazzerebbero sicuramente


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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mar mag 31, 2016 9:02 am 
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infatti. All'epoca L200 era stra venduto a chiunque, non solo come mezzo commerciale (anzi!)
che poi tecnicamente hanno pure le versioni "fighette" non solo quelle da cantiere.
Idem ford con il Ranger. Non ci provano nemmeno (non so se solo in italia o ovunque)

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mar mag 31, 2016 9:05 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Io conosco parecchia gente che o li ha o li vorrebbe. Su quei cosi ci carichi moto, canoe, traini senza problemi il rimorchio con i cavalli magari col cassone pieno di biada. Per chi ama il tempo libero inteso come vita all'aperto e sport, sono il mezzo definitivo.
Tra l'altro non sei il solo a cui piacciono un casino, ci sono anch'io ;)


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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mar mag 31, 2016 9:08 am 
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Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
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Mah...nella mia zona l200 e simili avevano avuto un boom 10-15 anni fa, molti li hanno cambiati con un commerciale normale, con un doblò-berlingo o con un'audi:-), in ogni caso erano/sono quasi al 100% persone che hanno partita iva piccoli artigiani, viticultori,ecc. Anche se è passata la moda rimangono auto molto richieste vedere le quotazioni dell'usato anche si mezzi con molti anni/km

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mar mag 31, 2016 10:45 am 
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Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
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Dubito che se un privato si presenta per prenderlo non gliela vendano.
Semplicemente l'hanno messo nella linea professional ed hanno condizioni di vendita orientate ad un cliente professionale.
Tra l'altro l'allestimento sembra buono anche per un uso privato.

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mar mag 31, 2016 11:01 am 
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dave747 ha scritto:
Dubito che se un privato si presenta per prenderlo non gliela vendano.
Semplicemente l'hanno messo nella linea professional ed hanno condizioni di vendita orientate ad un cliente professionale.
Tra l'altro l'allestimento sembra buono anche per un uso privato.


beh certo, ti vendono anche un ducato se lo vuoi :briaco
il discorso è di come lo proponi al mercato (lancio, marketing, ecc...)
sembra che - almeno in italia - i pink up non vengano visti come opportunità (di nicchia sia ben chiaro) per i privati... peccato.

chiedi in giro, penso nessuno sappia che esitono ford ranger e vw amarok, per fare un esempio. Anche il navara è una mosca bianca ormai.

peccato perchè come dici tu gli allestimenti "per uso civile" ci sono eccome. E sono dei grandi bei mezzi...

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mar mag 31, 2016 11:08 am 
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billy079 ha scritto:
beh certo, ti vendono anche un ducato se lo vuoi :briaco
il discorso è di come lo proponi al mercato (lancio, marketing, ecc...)
sembra che - almeno in italia - i pink up non vengano visti come opportunità (di nicchia sia ben chiaro) per i privati... peccato.

chiedi in giro, penso nessuno sappia che esitono ford ranger e vw amarok, per fare un esempio. Anche il navara è una mosca bianca ormai.

peccato perchè come dici tu gli allestimenti "per uso civile" ci sono eccome. E sono dei grandi bei mezzi...


tra i miei amici subbi ce ne sono due che hanno appena preso il ford ranger (e uno dei due ha anche un dodge ram..)

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mar mag 31, 2016 11:18 am 
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A me i pick up piacciono un casino ma solo quelli made in Usa: devono essere grossi,almeno con un v6 a benzina e capaci di caricare una moto da cross per lungo e non per traverso o col cassone ribaltato!
I vari l200,ranger,amarok ecc. li trovo tristacchioli per quanto più adatti e sensati per il nostro mercato; sicuramente hanno una loro fetta di estimatori e FCA fa bene a proporlo il fullback,specie costandole praticamente niente.

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mar mag 31, 2016 12:23 pm 
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cometa rossa ha scritto:
Io conosco parecchia gente che o li ha o li vorrebbe. Su quei cosi ci carichi moto, canoe, traini senza problemi il rimorchio con i cavalli magari col cassone pieno di biada. Per chi ama il tempo libero inteso come vita all'aperto e sport, sono il mezzo definitivo.
Tra l'altro non sei il solo a cui piacciono un casino, ci sono anch'io ;)

Confermo che i pick-up nell'ambiente agricolo e dell'equitazione sono molto apprezzati (un nostro amico con un vecchio L200 2.5 TDI da 85 cv ci trainava senza problemi un trailer con due cavalli), ancor di più nelle zone montuose dove se non hai il 4x4 e le marce ridotte l'inverno non ti muovi.

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mar mag 31, 2016 2:39 pm 
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Io avrei visto bene il Toro, più che il doppione dell'L200

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mar mag 31, 2016 4:56 pm 
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boh il toro è brutto al buio. questo è solo inutile (come tanti altri doppioni in ambito "veicoli commerciali" per altro).
quindi nulla di nuovo sotto il sole.

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mar mag 31, 2016 4:58 pm 
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billy079 ha scritto:
boh il toro è brutto al buio. questo è solo inutile (come tanti altri doppioni in ambito "veicoli commerciali" per altro).
quindi nulla di nuovo sotto il sole.


Mah, secondo me i pickup brutti sono altri. Tipo l'amarok.

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 Oggetto del messaggio: Re: Fiat professional Fullback
MessaggioInviato: mar mag 31, 2016 5:00 pm 
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il problema del toro è che non hanno diviso il cassone dalla cabina. oltre a ricordare drammaticamente il frontale del cherokee.
è orribile. c'era un coso simile della ssangyong... :palm:

la differenza sostanziale dovrebbe essere scocca portante vs telaio a longheroni, direi a naso.

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