daimlerchrysler ha scritto:
L'idea di base non è male, bisogna vedere come la realizzano. Le varie Q3, GLA e X1 vendono tutte più di 200.000 unità all'anno. Per la XC40 sono previste 150.000 mentre per la E-Pace 80.000. Sicuramente una C-suv è molto più facile da vendere negli Usa rispetto alla Giulietta.
Beh da quel che pare questa sarà un b/c quindi più avversaria di Q2 che di Q3, vediamo se usano il pianale più corto di Renegade o quello più lungo di Compass.
In usa non so...visto l'accoglienza tutt'altra che buona di alfa o di 500x non penso che questa potrà fare più di tanto ovvio venderebbe qualcosa in più che una Giulietta 5porte.
In italia invece successo assicurato, anche qui vediamo se riuscirà a prendere nuovi clienti o saranno più quelli "tolti" alle jeep o alla 500x...che nel 2020/21 avrà già qualche anno sulle spalle.
Ripeto per alfa importante si "smuova" qualcosa da numero non solo la E SUV a costo quasi zero di sviluppo ma da 10/15.000 pezzi anno, o la probabile sportiva da 100 k euro che cmq male non fa per l'immagine....magari per i 110 anni..