A parte le condivisibili perplessità sull'altezza da terra (ma è un prototipo...) a me piace, e molto.
Qualche piccolissima perplessità solo sulla parte centrale del muso - ma l'accetterei anche così, dopotutto anche la coda della M6 inizialmente mi pareva un poco strana ma invece poi mi piace, Bangle vedeva lontano - ma per tutto il resto è favolosa, a cominciare dall'essere a motore anteriore per proseguire col passo lungo e sbalzi minimi, coi passaruota larghi, con le bellissime prese d'aria e con l'essere declinante verso avanti che le dona dinamicità anche da ferma ; infine mi piace assai la coda, con qualche reminiscenza di TVR (auto di cui rimpiango la scomparsa, cercai anche di provarne una noleggiandola, senza purtroppo riuscirci).
Non voglio dire che sia perfetta e se la produrranno davvero - lo spero - probabilmente la "addomesticheranno" un po', ma è molto vicina alla mia idea di auto sportiva : una berlinetta sportiva e cattiva, ma anche ben utilizzabile (buona visibilità, spazio per bagagli) come Granturismo estrema e non solo per sparate in pista.
Ne voglio una anch'io !
KriegsmarineIII ha scritto:
sì, volevo far diventare il frontale decente

Perché se ne avessi una (diciamo vinta col pandoro Melegatti, quelli che una volta mettevano in palio una Porsche) la butteresti via, vero...?