Cita:
Il tuo ipotizzo sia del 2004-2005 restyling, nero, soprattutto d4d, sarebbe perfetto, però a questo punto forse non mi conviene tirare fuori 8-9mila euro per prendermi un'auto che comunque è un usato, magari se si parlasse di un d4d del 2001-2002 per cui dovrei sborsare una differenza di 2-3mila euro sarebbe meglio, ma siamo sempre lì, non so quanto convenga...alla fin fine penso mi terrò il mio vvt-i fin che campa, anche perchè adesso alla fin fine tra uni e studio mi sa che non farò tanto più di 15k km anno, per questioni appunto di tempo.
Per curiosità il tuo a quanto lo vendi?
Ciao "collega",
Allora il mio è un Rav4.com MY03 immatricolato a Marzo 2005 con adesso 68500km
è stata l'ultima "versione" prima di quell nuovo di terza generazione (anche a me non fà impazzire e poi ho sentito che ha problemi difettucci, strano per essere una toyota, ma anche i migliri sbagliano, talvolta) unsito un anno dopo.
Dato che il mio ha di serie l'antifurto satellitare (all'epoca di listino era il più caro 30.450 euro) pensavo di chiedere intorno ai 19.5k trattabili (dato che ha qualche graffio ai paraurti) e che il kilometraggio è nella norma (o appena sotto).
Poi devo vedere quant'è il rapporto offerta-richiesta del mercato,
sò che cmq è un autoveicolo che tene bene il valore ed ancora richiesto anche se è uscito ilmodello nuovo.
Saluti
Ravvosi
Crix ha scritto:
Ravvista.com ha scritto:
Crix ha scritto:
Mancu li cani, se posso darti un consiglio, lascia perdere...
Uhè cumpà, de 'ddu sinti, del Lecce???
PS-no non sono del Lecce, sono di Milano, diciamo che é una frase molto citata nella mia compagnia
Allora nella tua compagnia c'è sicuramente un "leccese", mancu li cani si usa molto nel Salento!!!