Ciao a tutti!
Qualche tempo fa ho ricevuto l' invito di Strosek ad unirmi a questa comunità, e così eccomi qui tra voi!
In effetti saranno passate due o tre settimane buone da quando Strosek mi ha contattato, ma purtroppo i mille impegni in cui sono infilato in questo periodo mi rubano quasi tutto il tempo libero e non libero.
Alla fine ce l' ho fatta, adesso devo solo mettermi a leggere tutto quello che avete scritto fino ad ora!
Spero di riuscire a contribuire decentemente a questo forum, anche se più passa il tempo e più mi si incasina la vita, sono sempre di corsa...
Già che ci sono vi racconto due cose... tanto per conoscerci.
Ho quasi 27 anni, sto facendo il dottorato in fisica a Zena (che sarebbe Genova in genovese) e questo mi ruba parecchio tempo. Tra l' altro sono spesso in trasferta all' estero.
I miei hobby... ovviamente i motori (non tanto le auto, più i motori e la tecnologia).
Infatti trovo che le macchine siano costose (e soprattutto pericolose, visto che sono un po' una testa di caz.. ed ho la tendenza a scaldarmi ed andare un po' troppo forte, soprattutto quando c'è traffico, curve, o ci sono altre auto nei paraggi

).
Ergo... ho boicottato la passione per le auto con una più sana passione per i motori, ovvero cerco di raccogliere più informazioni possibile sullo stato attuale della tecnologia (sia come meccanica, sia come elettronica) ed uso queste informazioni per far la manutenzione alla mia auto (intanto da buon genovese... si risparmia!!!).
Che poi si tratta di una piccola Punto 1.2 da 60 cavalli, il motore meno potente che si potesse mettere (sempre per evitare di schiacciare troppo, eliminando il problema alla radice!!!).
Tra l' altro ci ho messo un impianto a GPL, giusto per risparmiare un po' e per avere un' altra centralina con cui smanettare a dovere!!!
Per il resto... altri hobby... fin troppi forse!
Suono in due gruppi, mi piace la montagna e la fotografia naturalistica, l' elettronica (dalle valvole ai microcontrollori) e varie altre cose...
Ma ora non sto qua ad annoiarvi con tutta la storia della mia vita...
A presto!
Ciao,
Andre.