Temprone ha scritto:
ste79 ha scritto:
56k euro di macchina e non ha le lucette e il cruise control??
esatto! e ha pure il clima monozona e non ha le bocchette nei posti dietro.. però ha 5 prese 12 volt.. sono tedeschi: c'è poco da fare..
Quoto.
Ma allora ti sposi?
Ps: non so se si possano installare gli xeno post vendita.
Paulein118 ha scritto:
Devo dire che in effetti rispetto a quello della passat (che è comunque appena discreto), è più morbidoso...
Ma rispetto alla concorrenza? lascia perdere 147 e serie 1, di chiara connotazione sportiva....
ah, l'astra mi pare abbia uno sterzo discreto...(ma forse non è elettrico) Le altre, non le conosco...
La megane (vecchia) aveva uno sterzo della madonna, a mio avviso pure meglio di quello della serie3; però c'è un però: era idraulico, non elettrico ( e si sentiva tutta la differenza; che schifo i servo elettrici!)
Deckard ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
Temprone ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
Temprone ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
in garage era reattivo!!ahahahahah
mano male: temevo già il peggio.
dai adesso però non è così osceno come sterzo!
c'è di peggio: la A3 ad esempio.
In casa abbiamo la A3 1° Serie (macchina aziendale di mio papà che gli tireranno dietro per la pensione) e non posso fare altro che confermare.
Ti ocnfermo anche sulla seconda serie, che aveva mio fratello fino a pochi mesi fa; indecente.
Strosek ha scritto:
Audi 100 2.5 TDI. Alla prima curva ho pensato che fosse rotto, e non scherzo....
Ti quoto; quando la guidavo dovevo sterzare qualche istante prima del solito, per impostare le curva tenendo conto del ritardo del comando; caratteristica che ho ritrovato del tutto identica sul newbeetle; ci si abitua in fretta, ma alal prime curve pensavo pure io ci fosse qualcosa di rotto