Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuova Sportage
MessaggioInviato: gio feb 04, 2016 7:43 pm 
Non connesso

Ho letto critiche nei confronti della nuova Sportage sopratutto sul restyling degli esterni troppo simile ad altre macchine(es Citroen Aircross)ma sinceramente non vedo tutta questa somiglianza con altri Suv.
Credo invece che sia stato un cambiamento coraggioso: con questa nuova linea il design risulta più moderno,più energico e sopratutto un design piacevole alla vista,sicuramente d'impatto.
Inoltre per gli interni,mi sembra,sia stato fatto un grande lavoro con particolare attenzione ai dettagli e all'eleganza migliorando anche l'isolamento acustico e le vibrazioni.
Quindi,a mio parere, non è stato fatto un semplice restyling, ma è un'auto davvero nuova ed evoluta, sotto molto punti di vista.
A livello di motori la nuova aggiunta della versione GT Line che sarà equipaggiabile con il nuovo motore 1.6 T-GDi a benzina da 177 cavalli con il nuovo cambio DCT a 7 marce e hanno pensato a 2.0 High Power è da 185 CV.
Quindi mi sembra un restyling studiato e curato e le critiche sinceramente mi sembrano infondate,che ne pensate?

Oggetto del messaggio: Re: Nuova Sportage
MessaggioInviato: gio feb 04, 2016 11:54 pm 
Non connesso

Il frontale è cambiato in peggio viene giustamente criticato perché non è un evoluzione di un modello di successo ma in involuzione con uno stile che usava qualche anno fa...genere vecchia Cayenne o 2008, per il resto la fiancata è meno caratteristica più normale stesso discorso il posteriore la cugina Tucson la batte in qualsiasi vista la si guarda, ossia l opposto di quello che avveniva tra ix35 e vecchia sportage.
Interni migliorati ok, i 3/4 del venduto è 1700 crd motore che mi pare abbia ricevuto zero miglioramenti.

Oggetto del messaggio: Re: Nuova Sportage
MessaggioInviato: ven feb 05, 2016 12:47 pm 
Non connesso

Non sono pienamente d'accordo,ti posso dire che alla lontana mi ricorda non il Cayenne ma se proprio devo fare un paragone il Macan mentre sulla 2008 sono completamente in disaccordo
Secondo me ora ha un aspetto più dinamico,la silhouette è cambiata, l'auto si assottiglia leggermente verso la parte posteriore della vettura mentre Il corpo fari è stato modificato ma mi sembra in meglio fari non mi sembrano così piccoli, ma ben proporzionati rispetto al resto più moderno (in perfetta sintonia con la linea delle nuove auto in commercio) inoltre sono più accentuati gli archi delle ruote che alloggiano cerchi di grandi dimensioni, fino a 19”.
Quindi secondo me il restyling è riuscito(ovviamente subentrano i gusti personali),sul motore mi informerò ma penso sia strano che dopo un lavoro del genere su una macchina il 1700crd non sia stato modificato/migliorato (comunque si parla di un ottimo motore rodato).

Nel dubbio... accelero!

Tutti gli orari sono UTC+01:00