Ho letto critiche nei confronti della nuova Sportage sopratutto sul restyling degli esterni troppo simile ad altre macchine(es Citroen Aircross)ma sinceramente non vedo tutta questa somiglianza con altri Suv. Credo invece che sia stato un cambiamento coraggioso: con questa nuova linea il design risulta più moderno,più energico e sopratutto un design piacevole alla vista,sicuramente d'impatto. Inoltre per gli interni,mi sembra,sia stato fatto un grande lavoro con particolare attenzione ai dettagli e all'eleganza migliorando anche l'isolamento acustico e le vibrazioni. Quindi,a mio parere, non è stato fatto un semplice restyling, ma è un'auto davvero nuova ed evoluta, sotto molto punti di vista. A livello di motori la nuova aggiunta della versione GT Line che sarà equipaggiabile con il nuovo motore 1.6 T-GDi a benzina da 177 cavalli con il nuovo cambio DCT a 7 marce e hanno pensato a 2.0 High Power è da 185 CV. Quindi mi sembra un restyling studiato e curato e le critiche sinceramente mi sembrano infondate,che ne pensate?
_________________ -----------------------
Nel dubbio... accelero!
|