Ravfour ha scritto:
Dopodomani la porto al tagliando,
Non mi parlare di tagliandi...oggi ho ritirato il frullino, 237€ tra cambio olio e filtro, filtro antipolline nuovo (ma ora entra davvero dieci volte l'aria di prima

) e riparazione al sensore velocità sul cambio (con l'acqua infernale di sabato sera mi ha smesso di funzionare il tachimetro

) che quando ho montato la trasmissione corta il preparatore doveva essersi perso per strada qualche guarnizione del suddetto connettore...
Cita:
intanto i problemi persistono, anche se sembra diminuito il grattmento, quantomeno di intensità. Ieri mi sono fidato ad andare i montagna, con più di mezzo metro di neve, strada pulite, brevi escursioni in percorsi nella neve battuta in salita, discesa, ma la frenata come ripeto non sembra dare affanni, a parte il solito grattamento.
Potrebbe appunto essere la confergenza, con tutto l'off road che ho fatto tra fango, neve e soprattutto sassi diciamo che potrebbe tranquillamente essere andata a zoccole.
La convergenza spiega l'instabilità in frenata, ma non il rumore...comunque non avevo dato sufficiente importanza al fatto che hai appena cambiato le pastiglie: se sono proprio nuove-nuove, non è così strano che rumoreggino un pochino...