Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 15, 2008 11:10 am 
Non connesso

Blackblizzard ha scritto:
la rende un pò piu' guidabile... perchè senza assetto va fuori strada? non dirmi che hai comprato la passat per divertirti perchè se no ti mando direttamente in prigione senza passare dal via.

sicuramente non è una macchina da divertirsi, però penso che ridurre un po' il rollio e il beccheggio non sia cmq un delitto, o sbaglio? rispetto alla normale highline che ha pure i 16, anche lo sterzo ci guadagna un po'...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 15, 2008 11:15 am 
bisogna vedere se il gioco vale la candela. Sicuramente un assetto offerto dalla casa è molto meno estremo di qualsiasi assetto after market.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 15, 2008 11:17 am 
Non connesso

Non è certo spietatissimo, ci mancherebbe. E' solo un po' secco nelle buche...!
Un buon assetto aftermarket costa anche ben di più....

Busonazzo chi legge!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 15, 2008 11:22 am 
certo... e infatti sono pochi i temerari che lo montano after market su quelle vetture!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 15, 2008 1:03 pm 
Non connesso

Dopodomani la porto al tagliando, intanto i problemi persistono, anche se sembra diminuito il grattmento, quantomeno di intensità. Ieri mi sono fidato ad andare i montagna, con più di mezzo metro di neve, strada pulite, brevi escursioni in percorsi nella neve battuta in salita, discesa, ma la frenata come ripeto non sembra dare affanni, a parte il solito grattamento.
Potrebbe appunto essere la confergenza, con tutto l'off road che ho fatto tra fango, neve e soprattutto sassi diciamo che potrebbe tranquillamente essere andata a zoccole.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 15, 2008 2:21 pm 
non è che hai esagerato nei giorni passati e hai dato una bella scaldata ai dischi?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 15, 2008 8:44 pm 
Ravfour ha scritto:
Dopodomani la porto al tagliando,

Non mi parlare di tagliandi...oggi ho ritirato il frullino, 237€ tra cambio olio e filtro, filtro antipolline nuovo (ma ora entra davvero dieci volte l'aria di prima :allegria ) e riparazione al sensore velocità sul cambio (con l'acqua infernale di sabato sera mi ha smesso di funzionare il tachimetro :shock: ) che quando ho montato la trasmissione corta il preparatore doveva essersi perso per strada qualche guarnizione del suddetto connettore...
Cita:
intanto i problemi persistono, anche se sembra diminuito il grattmento, quantomeno di intensità. Ieri mi sono fidato ad andare i montagna, con più di mezzo metro di neve, strada pulite, brevi escursioni in percorsi nella neve battuta in salita, discesa, ma la frenata come ripeto non sembra dare affanni, a parte il solito grattamento.
Potrebbe appunto essere la confergenza, con tutto l'off road che ho fatto tra fango, neve e soprattutto sassi diciamo che potrebbe tranquillamente essere andata a zoccole.

La convergenza spiega l'instabilità in frenata, ma non il rumore...comunque non avevo dato sufficiente importanza al fatto che hai appena cambiato le pastiglie: se sono proprio nuove-nuove, non è così strano che rumoreggino un pochino...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 8:57 pm 
Non connesso

Hanno un anno e 16mila km, non sono proprio nuove, le ho cambiate a gennaio, ma del 2007.
Comunque il problema persiste...vedremo che mi dirà erwin della Toyota, il mio meccanico di fiducia che mi ha sempre aiutato (anche per il prezzo...:( )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 9:23 pm 
Ravfour ha scritto:
Hanno un anno e 16mila km, non sono proprio nuove, le ho cambiate a gennaio, ma del 2007.
Comunque il problema persiste...vedremo che mi dirà erwin della Toyota, il mio meccanico di fiducia che mi ha sempre aiutato (anche per il prezzo...:( )

Aaaah gennaio SCORSO, scusa. Boh, non puoi averle fatte fuori in un anno a meno che tu non abbia guidato in maniera oscena nelle discese. Facci sapere...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 9:59 pm 
Non connesso

Alastor ha scritto:
Ravfour ha scritto:

Aaaah gennaio SCORSO, scusa. Boh, non puoi averle fatte fuori in un anno a meno che tu non abbia guidato in maniera oscena nelle discese. Facci sapere...

Ho ben guidato allegramente, in montagna di certo non mi piace andar piano, ma in discesa sfrutto sempre al massimo il freno motore. No, impossibile che in 16mila km siano già partite le pastiglie.
Stamattina andando a scuola sotto l'acqua il rumore sembra essere peggiorato... :shock:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 1:08 am 
Non connesso
ADMIN

mmh.. l'unica cosa che mi viene in mente è quando mi infilo in spiaggia con la bicicletta che poi i freni raschiano.. allora li smonto e levo la sabbia altrimenti mi grattano tutti i cerchi, non frena un cazzo e fa un rumore fastidioso tipo gesso sulla lavagna...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 2:40 pm 
Non connesso

Esatto, stesso rumore del gesso sulla lavagna, un grattamento, però la frenata non si è allungata e soprattutto li ho puliti col getto d'acuq e aria ad alta pressione ravvicinato...

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00