lancista1986 ha scritto:
..Da ieri, anche se indirettamente, sono entrato a far parte della famiglia Renault. Ho infatti scelto la Laguna con il nolo a lungo termine come auto aziendale per i 3 consulenti che lavorano nella mia agenzia di
telemarketing outbound. Le auto dovrebbero avere una media di 40milaKm annui. Ieri pomeriggio ho avuto modo di provarla. Buonissima tenuta, silenziosissima, ottimo comfort, seduta rilassante, motore che anche a
regimi elevati si sente pochissimo.. insomma, ne sono rimasto piacevolmente stupito, tutto un'altro pianeta rispetto alla Laguna Sw 1.9Dci che ha il padre della mia ragazza. Concludendo ho deciso per la Laguna berlina 2.0Dci 150Cv Dynamique Techno Plus Fap Proactive; colori esterni: una grigio Eclissi, una grigio Platino e una nero nacrè (giusto per variare, sono stufo del solito argento, la 147 e le 2 156 che abbiamo
sono argento appunto). Come optional, oltre quello di serie du Dynamique Techno Plus, ci aggiungo su tutte il kit vivavoce bluetooth, e i fari bi-xeno direzionali con lavafari.. che ve ne pare?? Per il Proactive sicuro sarà comodissimo, visto che la Laguna che ho provato ieri era manuale e la grossa impugnatura del cambio era un pò fastidiosa.. saluti!!!
COMPLIMENTONI
cmq non ti conviene prendere la TECHNO PLUS ma solo la TECHNO.
la PLUS costa 900euro in più e ha SOLO in più il misto pelle-ALCANTARA invece del pelle-tessuto della TECHNO normale. praticamente paghi 900euro in più solo la seduta in alcantara...
per il resto nulla da dire,è ottima