la Ferrari colpisce ancora.
F430 Challenge Stradale.
1'15"159 -Ferrari F430 C.S. (520 Hp - Composite brakes)
1'16"810 - 119.98 Kph - Ferrari 599 GTB (Composite Brakes, 20" Rims, latest Pirelli Pzero)
1'17#8221;349 - 119.15 Kph - Porsche Carrera GT --SUPERTEST 2005--
1'17"373 - 119.11 Kph - Ferrari F430 F1 MY06 (2nd run; Compostite Brakes, Composite seats) --SUPERTEST 2006--
1'17#8221;448 - 119.00 Kph - Ferrari Enzo Ferrari --SUPERTEST 2005--
1'17"814 - 118.44 Kph - Lamborghini Gallardo e-gear MY06 (520hp) --SUPERTEST 2006--
1'17"861 - 118.36 Kph - Lamborghini Gallardo SE e-gear (520hp, Composite brakes)
1'18"992 - 116.67 Kph - Porsche 996 GT2 (462hp)
1'19"307 - 116.21 Kph - Ferrari F430 F1 (Composite brakes) 1st run
1'19"361 - 116.13 Kph - Lamborghini Gallardo e-gear (500hp)
1'19"510 - 115.91 Kph - Chrysler Viper 8.3l SRT-10 (2nd run) --SUPERTEST 2006--
1'19"523 - 115.90 Kph - Corvette Z06 --SUPERTEST 2006--
1'19"810 - 115.47 Kph - Ford GT --SUPERTEST 2006--
1'19"840 - 115.43 Kph - Lamborghini Murciélago e-gear (MY05, composite brakes) --SUPERTEST 2005--
1'19"963 - 115.25 Kph - Porsche 997 Turbo (overboost 680 Nm, composite brakes) --SUPERTEST 2006--
1'20"488 - 114.56 Kph - BMW M3 CSL
1'20"737 - 114.15 Kph - Porsche 997 Carrera S (composite brakes)
1'20";803 - 114.06 Kph - Porsche 996 Turbo (420hp)
A Fiorano ha fatto lo stesso il record del circuito con 1.23.9 girando 3'1" più veloce della F430 e 1 secondo più veloce della enzo.
0-100: 3'38 secondi
Quarto di miglio 11.3sec
km da fermo 20.6sec
le cambiate tra una marcia e l'altra sia in salita che in discesa avvengono in 6 centesimi di secondo. il cambio della F2008 passa da una marcia all'altra in 5 centesimi di secondo. A cosa serve il DSG?
