Alastor ha scritto:
modus72 ha scritto:
Fino all'anno scorso quell'impianto a gpl così ben integrato ha creato agli utenti una montagna di guai che non t'immagini neppure..
Spero che abbiano risolto

già la ragazza non era soddisfattissima dell'acquisto, mi fa che rispetto al suo TERRACAN

il motore si spegne facilmente in partenza (si guida normalissimamente ndr). L'auto comunque mi pare buona, certo che è economicissimissimissimissimissimissima, è TUTTA plastica ultraeconomica, anche il volante e il cambio, e non ha manco la chiusura centralizzata!!!

cioè ce l'ha dall'interno ma non dall'esterno, allucinante. L'ha pagata 10500€ ma io mi chiedo non faceva prima a spendere gli stessi soldi o anche meno per un usato decente? Boh

Pare di sì, all'inizio l'impianto GPL francese non digeriva il gas erogato dai nostri distributori, il filtro si smerdava con cadenze ridotte, gli iniettori s'intasavano, l'auto non teneva il minmo, passava a benzina... C'hanno messo più di un anno a capire e a sanare il problema, e pare che adesso le Storia vadan bene.
Alastor ha scritto:
per ora devo annotare che motoristicamente fa i giri intorno alla punto 1.2 anche con l'alimentazione a gas....ovvio vista la massa,...
Ma parliamone...
Fra i due 8 valvole ballano, a favore del Full Integrated Robot Engine, 93cc (8,1% in più rispetto al Renault) , 9nm (11% in più) e 7cv (12% in più); il tutto per trascinare 35kg in più, ovvero il 3,5% calcolato sulla Clio..