Devonrex ha scritto:
savaton ha scritto:
Alastor ha scritto:
l'appannamento totale dei vetri vale come oscuramento?
bah, per come la vedo io sì...se non riescono a vedere le parti intime che atti osceni sono..!? se hai la ragazza in reggiseno e te in mutande, è una tua libertà..
Quella volta che mi fermarono i carabinieri ed ero in mutande, mi fecero un sacco di storie perchè credevano che stessi facendo chissà cosa con la tipa che era con me e ci volle del bello e del brutto per convincerli che mi avevano fatto un gavettone ed avevo le braghe fradice.
Un'altra volta, invece, ci mettemmo in macchina, io e l'Ale, dietro a casa sua. Mentre stavamo giocando al dottore

, passò un cinese che faceva volantinaggio. Alzò i tergi per mettere il volantino, guardò distrattamente dentro e rimase catatonico con il volantino in mano. Quando me ne accorsi scappò via, ma non so da quanto tempo era lì a godersi lo spettacolo.

che ti abbiano fatto un sacco di storie ok..ma da lì a farti la denuncia per atti osceni perchè sei in mutande in macchina ne passa, del resto basterebbe andare fuori da qualsiasi discoteca verbalizzerebbero tutti..
TeoV8 ha scritto:
Sii serio,mi riferivo a questa frase
"Ora quindi la giovane coppietta che era stata beccata dai Carabinieri in atteggiamenti intimi nella loro auto, in un parcheggio di una discoteca alle 3 di notte, dovrà tornare davanti i giudici di Arezzo, e questa volta rischiare sanzioni ben peggiori del mese di carcere patteggiato in primo grado. "
Quindi,è stato deciso che ORA è un reato penale,mal a coppietta è stata beccata prima,e soprattutto già giudicata...incredibile quanto faccia schifo la giustizia italiana.. Poi,capisco che in alcune situazioni sia giusto multare chi fa sesso/atti osceni in luoghi pubblici,ma c ivuole un pò di elasticità- (anche se,da come si evince dall alrticolo,la coppia è stata beccata alle 3 di notte in un parcheggio della discoteca,quindi era pieno,vista l'ora???)...
Fra poco chi verrà sorpreso a pisciare a lato della strada rischierà 6 anni di carcere più l'asporto della vescica.
è un reato penale da secoli... per il resto dipende dal giornalista che ha fatto l'articolo....