TeoV8 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Per Dave: non lo so, zio can, non lo so proprio. Nel dubbio, niente alcol stasera, porca di quella.....
Per gli altri: ragazzi, nessuno ha detto che una persona che guida qualcosa debba essere responsabile; quello che mi fa girare altamente i maroni è che se stasera Teo, Devon e Leo ed il sottoscritto torniamo a casa assieme con 4 macchine in fila ( non camion o pullman), ci fermiamo all'autogrill a bere il caffè corretto, e solo quello, ed al casello ci fanno soffiare a tutti e 4, a voi 3 dicono "bravi ragazzi, siete stati responsabili, risulta 0,05 di tasso alcolemico.. fossero tutti come voi il venerdì sera"; a me invece dicono "signor Gottardi, si fermi un attimo.. è vero che anche lei ha 0,05, e che sta guidando la sua auto, ma adesso sono 6 mesi di sospensione patente e qualche migliaio di euro di multa.. buona serata!" A me sembra una legge assurda, altro che caxxi
Il mio risulterebbe zero,in qualunque caso..
Lo portassero a zero,non ci sarebbero queste inutili discussioni,senza rancore

Figurati. Per me possono anche metterlo sotto zero, basta saperlo; quello su cui vertevo, sbagliando, era la differenza di trattamento che supponevo esistesse a pari condizioni di controllo; ma Savaton mi ha illustrato che non è così.
Però permettimi una cosa: se tu sei astemio, buon per te, scelta tua. Ma Dover limitare la libertà di tutti gli altri perchè tu sei astemio mi pare un abuso. E' come se io dicessi che per me possono dare fuoco all'auto di quelli che la elaborano perchè io non l'ho mai fatto: mi sembra eccessivo
Temprone ha scritto:
TeoV8 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Per Dave: non lo so, zio can, non lo so proprio. Nel dubbio, niente alcol stasera, porca di quella.....
Per gli altri: ragazzi, nessuno ha detto che una persona che guida qualcosa debba essere responsabile; quello che mi fa girare altamente i maroni è che se stasera Teo, Devon e Leo ed il sottoscritto torniamo a casa assieme con 4 macchine in fila ( non camion o pullman), ci fermiamo all'autogrill a bere il caffè corretto, e solo quello, ed al casello ci fanno soffiare a tutti e 4, a voi 3 dicono "bravi ragazzi, siete stati responsabili, risulta 0,05 di tasso alcolemico.. fossero tutti come voi il venerdì sera"; a me invece dicono "signor Gottardi, si fermi un attimo.. è vero che anche lei ha 0,05, e che sta guidando la sua auto, ma adesso sono 6 mesi di sospensione patente e qualche migliaio di euro di multa.. buona serata!" A me sembra una legge assurda, altro che caxxi
Il mio risulterebbe zero,in qualunque caso..
Lo portassero a zero,non ci sarebbero queste inutili discussioni,senza rancore

ok: poi dopo mettiamo le auto autolimitate in base al percorso affrontato, se ti becco con un mezzo elaborato te lo confisco ( chi dice che è sicuro?) ecc ecc ecc
Osti, ho letto dopo il tuo intervento, ho scritto la stessa cosa
Tra l'altro venerdì mi hanno fermato sul serio, la polizia locale di Lazise; alle 18.30

l'ultimo goccio di alcol risaliva a 5 giorni prima
(piccolo excursus... mi chiedi patente e libretto, e mi sta bene.... in Italia c'è il problema delle auto senza assicurazione e non fai manco lo sforzo di girare attorno al cofano per vedere se il tagliando sembri per lo meno vero? Vabbè....)