The frog ha scritto:
FIAT Freemont? Sta avendo un successone!
Regards,
The frog
Mio padre non simpatizza per Fiat, il Freemont non gli piace e poi non ha le ridotte.
Paulein118 ha scritto:
Secondo me sto DPF te lo sogni di notte! ahahaha

Il fatto è che non abbiamo mai avuto diesel col dpf...poi i miei non sono molto pratici di queste cose...mio padre manco sa cos'è un dpf e come funziona
billy079 ha scritto:
non sono d'accordissimo sul granvitara. è vecchiooooooo! per carità l'ha avuto una mia collega e mai un problema (FAP a parte) ma... io punterei, soprattutto visti i soldi in ballo, a qualcosa di più recente.
Attualmente a parte il Vitara, a max 30.000€ non mi risulta ce ne sono altri con le marce ridotte.
fritz287 ha scritto:
Ottima idea il Gran Vitara

Rav4 ibrido?
Il Rav4 l'ha scartato a priori perchè non ha le ridotte e perchè per lui è più "suv" che fuoristrada.
paolocabri ha scritto:
Io piuttosto avrei puntato su una IX 35 o su una Korando (e resteresti sempre in casa spendendo 6000 euro di meno). Cmq il GV non è male, il 1.9 dCi tolte le prime pecche di affidabilità (turbina cedevole e bronzine di banco deboli) è un gran motore. Poi Suzuki a me rievoca glorie motociclistiche quindi non posso che approvare!
Il Korando nuovo non è male ma credo non abbia le marce ridotte...poi sinceramente visto quello che è successo col Kyron eviterei di prendere un'altra Ssangyong (la paghi 6.000€ ma quando poi la devi dare indietro te la sbatti in faccia)...quando mi ha detto che voleva prendere il nuovo Sorento mi si è gelato il sangue, per fortuna poi ha scelto il Vitara.
Multiplone ha scritto:
ah è il 1.9dCi renault? allora dovrebbe andare bene dai.. il 1.6 benzina invece consuma come non so cosa, figuriamoci il 2.4... ma era la kyron quella coi finti comandi al volante per la radio?

cmq concordo anche io.. il multy era arrivato quasi a 220mila km, però ogni tanto ne saltava fuori una.. vero che erano quasi sempre scemate da un centinaio di €, ma non ti fidavi più a girarci.. dopo un po' è inutile insistere.. una volta che la macchina ha fatto il suo servizio, bona..
Si Multy ha i "finti" comandi dell'autoradio e i buchi coperti per i tweeter posteriori
Le cose positive del Kyron sono l'autoradio (Sony X-Plod), il bagagliaio enorme ed il fatto che in fuoristrada andava piuttosto bene.