Zebrone ha scritto:
Benvenuto da un concittadino... Ci si potrebbe vedere, siamo quasi una discreta colonia... Bitto, si potrebbe dire anche a Zio Maddy...
meno male, un altro terrone...

Grazie del benvenuto.
Bitto e Maddy li conosco, e te li sconsiglio.
Troppo traumatico il passaggio da virtuale a reale.
Luck ha scritto:
clab04 ha scritto:
Vi ho scovato, finalmente!
Un rapido giro di telefonate e via, a costruire un nuovo sito, un nuovo forum, a ristrutturare un nuovo bar!
Meraviglioso.
E’ il terzo (quarto?) forum che nasce come evoluzione di Quattroruote, e la cosa è molto stimolante.
Mi dispiace solo che lo sia venuto a sapere tardi, visto che sono uno di quelli che scrive solo e ormai di rado su Quattroruote, e lì le relazioni sociali ormai se non implicano l’uso della mazza chiodata sono ridotte all’osso.
Vabbé, mi fa piacere vedere quanta gente ci sia, quante siano le discussioni, e come tutti, chi più chi meno, abbiamo voglia di socializzare.
Mi presento: sono Clab04, Claudio B., qualcuno mi conosce.
A chi non mi conosce evidenzio le peculiarità della mia persona: sono di Roma ma lavoro parecchio, sono fiattaro per le Fiat che mi piacciono e cruccofilo per le crucche che mi piacciono.
Più in generale lego poco con gli stereotipi e aziono le sinapsi, per poche che siano, in ogni caso, cercando di andare oltre al preconcetto.
Purtroppo sarò poco qui, soprattutto di giorno, per via di firewall aziendali invadenti, ma ci tenevo senz’altro ad esserci, e vedrò come butta la sera da casa.
Naturalmente ringrazio chi ha reso possibile questo luogo di incontro, che per me è sempre un piccolo miracolo.
Ho sentito dire che Mauro modera. Peccato.
Vorrà dire che bestemmierò solo in fascia protetta.
Una sola cosa vi chiedo: bannate le donne, altrimenti a Mauro scatta l’ormone e dimentica il suo ruolo istituzionale.
Un saluto a tutti.
Claudio
Claudio, non sai quanto mi rende felice vedere il tuo nick qua su L2d, E da un po' che non frequento zona franca (più che altro per questioni di tempo), è dunque da altrettanto tempo che non ti sento.
Ti auguro una buona permanenza e logicamente ti dò il mio più grande Benvenuto (con la "b" maiuscola!)

Ciao luck.
In effetti anch'io avevo diradato i miei accessi, ma avevo notato che anche tu latitavi.
Ora, io latiterò anche qui, però mi fa un grande piacere averti ritrovato!
A presto!!
Esperante ha scritto:
Benvenuto! Credo di averi mandato un messaggio privato per errore: ignoralo.
Sì, l'ho letto e l'ho ignorato per forza di cose, avendolo compreso più o meno come ho compreso l'elettrolisi alle superiori, cioé pochissimo.
Ciao e grazie del benvenuto.
Teknos ha scritto:
Claudio,ke bel nome....ciao omonimo!

Ops... mi ero perso un altro Claudio, il che è imperdonabila!
Ciao!!