Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 09, 2014 3:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
Stefano_M ha scritto:
Maxetto ha scritto:
Secondo me il pianale di partenza non c'entra un fico secco, se si utilizza il pianale allungato di un seg.C ma poi si ridisegna tutta l'auto, senza nessun vincolo precedente, il risultato può essere più che buono.

Punto primo qui in fiat-Chrysler infatti non hanno ridisegnato l'intera auto ma sono partita dal flop-dart (che come estetica esterna io trovo abbastanza riuscita) e l'anno allungata.
Punto secondo....il pianale di giulietta ha una grossa limitazione nel punto d'attacco parabrezza un po' troppo alto (questo è un vincolo piuttosto difficile da cambiare)....questo rende l'auto tozza....a differenza ad esempio della passat c-c (cui pare 200 si ispiri) più bassa e anch'essa derivata da una seg.C.
Si il clima di fusion è proprio identico a quello di focus fiesta :D l'interno non centra nulla non è genere Motorola razr di fiesta-focus.

Ma l'attacco parabrezza fa parte del pianale? Io parlavo solo della base, non di tutta l'ossatura superiore.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 09, 2014 3:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Maxetto ha scritto:
Secondo me il pianale di partenza non c'entra un fico secco, se si utilizza il pianale allungato di un seg.C ma poi si ridisegna tutta l'auto, senza nessun vincolo precedente, il risultato può essere più che buono.


se non lo allarghi, hai l'effetto supposta/siluro...
Dannatio ha scritto:
Forse a pensarci ne bene era addirittura della Ritmo il pianale ...... ma non sono proprio certo del medesimo giro porta..... :roll:


ahahaha la stilo era una battuta, ma ci cascate sempre tu e il meccanico piemontese... :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 09, 2014 3:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 16084
Località: Bologna
billy079 ha scritto:

ahahaha la stilo era una battuta, ma ci cascate sempre tu e il meccanico piemontese... :natale


MA dai era una GAG?!?!?!

Ti stai proprio compenetrando nello Humour Inglese.....apposta apposta!!! :fumatore

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 09, 2014 3:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
sai invece con cosa ti potresti compenetrare tu? :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 09, 2014 3:44 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6628
Maxetto ha scritto:
Ma l'attacco parabrezza fa parte del pianale? Io parlavo solo della base, non di tutta l'ossatura superiore.


L'attacco parabrezza è uno dei vincoli maggiori di pianale-telaio che implica la riuscita del design di un'auto.
cmq in effetti il pianale di giulietta (che cmq è ben disegnata e maschera abbastanza i vincoli che dicevamo anche perché non è stata allungata a dismisura) è parente con quello di stilo, come del resto il pianale delle santificate :D :D 156-147 pur pesantemente modificato derivava da quello di tipo 88...con conseguenti risultati nei crash test.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 333.333 KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 09, 2014 5:02 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6628
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Quindi l'attacco è troppo alto, però su una compatta è ben riuscito, sulla intermedia (Dart) è guardabile e su un corpo vettura ancora più lungo la renderebbe tozza.

C'è qualquadra che non cosa.


Infatti dipende poi da come è disegnata l'auto, nella vista laterale di questa dart allungata c'è ben più di qualcosa che non quadra...e penso non sia solo l'attacco alto del parabrezza alto che rende visivamente troppo troppo corto il cofano per un'auto così lunga, per non parlare delle vista di 3-4 anteriore dove si mette in piena evidenza l'effetto auto strecciata.
Hitler :? :?

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 333.333 KM!!!


Ultima modifica di Stefano_M il gio gen 09, 2014 5:55 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 09, 2014 5:25 pm 
Sarò banale ma a me non dispiace per il suo genere. Non avrà da farsi invidiare dalle Passat 508 e Fusion Mondeo, ma non ha neppure granchè da invidiargli... Dovendo esser venduta e profittare negli USA, credo che gli potrà andar bene..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 09, 2014 5:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
Lo avete già detto e mi e sfuggito? :cry: Ma quanto cavolo è lunga sta 200? :roll:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 10, 2014 8:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
KriegsmarineIII ha scritto:

mamma mia, un sacco di paroloni e virgolette per dire una marea di cazzate :ridi

:sign8 :sign8 :sign8 :sign8 :sign8 :sign8 :sign8 :sign8 :sign8

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 10, 2014 3:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6816
Tyreal_Reloaded ha scritto:

Comunque Hitler.


:ridi :ridi :ridi :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 13, 2014 5:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 18321
Marchionne a Detroit ha dichiarato che la nuova 200C non arriverà in Europa come Lancia, i costi di omologazione non verrebbero giustificati dai bassi volumi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 13, 2014 6:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
daimlerchrysler ha scritto:
Marchionne a Detroit ha dichiarato che la nuova 200C non arriverà in Europa come Lancia, i costi di omologazione non verrebbero giustificati dai bassi volumi.

E che dice della 100?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 13, 2014 6:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
la 100 non esiste più mi pare.

Chrysler 100 and/or 100C appears to have been dropped from the plans, but we think that Dodge Dart might eventually move over to Chrysler.

Original is at Upcoming changes in the Chrysler, Dodge, and Jeep car and minivan lineups http://www.allpar.com/model/upcoming.html#ixzz2qIjvseVo

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 13, 2014 6:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 26223
Lancia=Y.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 13, 2014 6:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
la 100 non doveva essere una segmento B/C? la "famosa" deltina?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 13, 2014 7:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 18321
Doveva essere la nuova Delta ma è stata cancellata già nel 2012.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 13, 2014 7:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
Temprone ha scritto:
Lancia=Y.

Lasciami sperare che in futuro, magari col mercato in netta ripresa, ci possa essere qualche altro modello Lancia e non solo in Italia.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 13, 2014 7:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Temprone ha scritto:
Lancia=Y.


imho nemmeno quello, con l'arrivo della 500 5p. lancia=morto che cammina...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 13, 2014 8:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 18321
È inutile farsi illusioni, Lancia morirà con l'attuale Ypsilon.
Ancora ricordo la mia faccia quando Francois parlava della fusione tra i marchi Chrysler e Lancia "perché sono entrambi marchi cinematografici". Rimasi allibito.
Era facile prevedere come sarebbe andata.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 13, 2014 8:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 26204
Località: Ginevra
daimlerchrysler ha scritto:
i marchi Chrysler e Lancia "perché sono entrambi marchi cinematografici". Rimasi allibito.


In questo contesto il termine "cinematografico" è paragonabile a quello che ha il Titanic :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 14, 2014 8:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 14815
Località: Sardinia
Alla fine della fiera questa 200C non mi dispiace, ma dalle foto non capisco una cosa.
E' 4p o 5p?
PS avrebbe un senso anche in italia, ovviamente con un diesel.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 14, 2014 10:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
paolocabri ha scritto:
Alla fine della fiera questa 200C non mi dispiace, ma dalle foto non capisco una cosa.
E' 4p o 5p?
PS avrebbe un senso anche in italia, ovviamente con un diesel.

Con un diesel, ma anche SW.
Sempre che non sia lunga 4,90m ma si conoscoo le dimensioni?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 14, 2014 10:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 26223
Maxetto ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Alla fine della fiera questa 200C non mi dispiace, ma dalle foto non capisco una cosa.
E' 4p o 5p?
PS avrebbe un senso anche in italia, ovviamente con un diesel.

Con un diesel, ma anche SW.
Sempre che non sia lunga 4,90m ma si conoscoo le dimensioni?


A metano no?? :ridi

Non arriverà MAI.
La gamma Lancia sarà solo Y.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 14, 2014 10:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
Temprone ha scritto:
Maxetto ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Alla fine della fiera questa 200C non mi dispiace, ma dalle foto non capisco una cosa.
E' 4p o 5p?
PS avrebbe un senso anche in italia, ovviamente con un diesel.

Con un diesel, ma anche SW.
Sempre che non sia lunga 4,90m ma si conoscoo le dimensioni?


A metano no?? :ridi

Non arriverà MAI.
La gamma Lancia sarà solo Y.

Ho capito, ma una piccola possibilità per il futuro io me la conservo. :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 14, 2014 10:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 26223
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Ma a questo punto reintrodurranno il marchio Chrysler in Italia? Perlomeno per il Voyager, a meno che non lo rimarchino Fiat.


mah...
visto i numeri del g.voyager credo che possa pure sparire senza troppi problemi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 14, 2014 10:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Ma a questo punto reintrodurranno il marchio Chrysler in Italia? Perlomeno per il Voyager, a meno che non lo rimarchino Fiat.

Ecco, bravo! Questi dubbi li ho anche io.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 14, 2014 10:58 am 
Maxetto ha scritto:
Temprone ha scritto:
Maxetto ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Alla fine della fiera questa 200C non mi dispiace, ma dalle foto non capisco una cosa.
E' 4p o 5p?
PS avrebbe un senso anche in italia, ovviamente con un diesel.

Con un diesel, ma anche SW.
Sempre che non sia lunga 4,90m ma si conoscoo le dimensioni?


A metano no?? :ridi

Non arriverà MAI.
La gamma Lancia sarà solo Y.

Ho capito, ma una piccola possibilità per il futuro io me la conservo. :ok

Anch'io, sai, mi conservavo una piccola possibilità di guzzarmi la Schiffer e, prima di lei, Helena Christensen. E Cindy, ah Cindy... mi svegliavo ogni mattina con quella speranza e le ovvie manifestazioni fisiche ad esprimerla.. poi ho cominciato a guardarmi intorno con REALISMO ed ho capito che la piccola speranza era tanto piccola da potersi definire realisticamente nulla.
E lì ho smesso di farmi le seghe pensando a Cindy.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 14, 2014 11:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
modus72 ha scritto:
Maxetto ha scritto:
Temprone ha scritto:
Maxetto ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Alla fine della fiera questa 200C non mi dispiace, ma dalle foto non capisco una cosa.
E' 4p o 5p?
PS avrebbe un senso anche in italia, ovviamente con un diesel.

Con un diesel, ma anche SW.
Sempre che non sia lunga 4,90m ma si conoscoo le dimensioni?


A metano no?? :ridi

Non arriverà MAI.
La gamma Lancia sarà solo Y.

Ho capito, ma una piccola possibilità per il futuro io me la conservo. :ok

Anch'io, sai, mi conservavo una piccola possibilità di guzzarmi la Schiffer e, prima di lei, Helena Christensen. E Cindy, ah Cindy... mi svegliavo ogni mattina con quella speranza e le ovvie manifestazioni fisiche ad esprimerla.. poi ho cominciato a guardarmi intorno con REALISMO ed ho capito che la piccola speranza era tanto piccola da potersi definire realisticamente nulla.
E lì ho smesso di farmi le seghe pensando a Cindy.

Mi dispiace per te. La vita a volte è dura.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 15, 2014 6:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Temprone ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Ma a questo punto reintrodurranno il marchio Chrysler in Italia? Perlomeno per il Voyager, a meno che non lo rimarchino Fiat.


mah...
visto i numeri del g.voyager credo che possa pure sparire senza troppi problemi.


quoto. soprattutto se chrysler continuerà a sviluppare auto pensando solo al suo mercato, inutile portarle oltre ocerano, tanto non hanno nulla da dire. il voyager attuale è la dimostrazione. la thema idem (la 300C vendicchiava invece). penso continuino con il freemont, ma il resto è abbastanza improponibile, jeep a parte.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 15, 2014 6:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 26223
billy079 ha scritto:
Temprone ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Ma a questo punto reintrodurranno il marchio Chrysler in Italia? Perlomeno per il Voyager, a meno che non lo rimarchino Fiat.


mah...
visto i numeri del g.voyager credo che possa pure sparire senza troppi problemi.


quoto. soprattutto se chrysler continuerà a sviluppare auto pensando solo al suo mercato, inutile portarle oltre ocerano, tanto non hanno nulla da dire. il voyager attuale è la dimostrazione. la thema idem (la 300C vendicchiava invece). penso continuino con il freemont, ma il resto è abbastanza improponibile, jeep a parte.


soprattutto se importano solamente il g.voyager... il normale anche anche ... ma quello lungo è inutile (oltre ad essere un prodotto vecchio)


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net