fritz287 ha scritto:

Cosa ne dite?

Non avevo visto questa discussione prima, forse perché ero in vacanza.
Ma adesso ho visto che hanno anche fissato i listini di quest'auto, che pensavo a torto essere ancora di là da venire ed invece c'è... oddio, non che cambi molto perché sempre fuori budget per le mie tasche è e non è che posso ordinarne una domani, ma insomma è più reale.... ed è bellissima, senza dubbio la Mercedes più bella mai vista per quanto mi riguarda, fa sembrare invecchiata anche la SLS : mi piace assai in particolare la coda, che ha qualche reminiscenza di Porsche, mentre il muso da SLS ricorda che il motore è dalla parte... giusta
Inoltre per vari aspetti è la sportiva di riferimento per come piace a me : due posti ma motore anteriore e bagagliaio quindi perfetta granturismo, potenza neppure esagerata ma con robusta coppia e quindi grande sfruttabilità pratica, prestazioni che, se non sono ai vertici assoluti, ne hanno già d'avanzo per la strada e persino consumo moderato (i 12.2 litri/100 km urbani mi paiono eccezionali per una supercar).
Insomma mi sembra un ottimo centro della Mercedes, fermo restando che il rapporto prezzo/qualità sportive della mia passione (GT-R) non lo batte nessuno, neppure questa AMG-GT che pure vedo riuscitissima.
Lucio