Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: BBQ10 o Android?
MessaggioInviato: lun gen 12, 2015 9:04 pm 
Non connesso

ciao tutti, avrei bisogno di un consiglio.

in circa due mesi ho perso un iPhone 5 e un iPhone 6, a dire il vero l'iPhone 6 mi è stato rubato, e per il nuovo cellulare ho deciso di non prendere più un prodotto Apple , in quanto dal momento che lo si smarrisce o se ne subisce il furto si tratta di una perdita ingente.

Il nuovo cellulare dovrebbe avere le seguente caratteristiche:
semplicità di utilizzo, buona gestione delle email e possibilità di interazione con il mondo mac attraverso iCloud.com

Ho trovato un BB Q10 nuovo a 260 €, il dispositivo risponde a tutte le caratteristiche di cui di spora, l'integrazione con iCloud.com è perfetta (avevo uno Z30 prima dell'iPhone 5, perso anche questo), l'unico dubbio è il fatto che non possa usare applicazioni per me molto utili come l'app di enjoy e di altri car sharing, come tante altre app per prenotare voli, alberghi e altri servizi.

L'idea di valutare Android nasce dal fatto che non dovrebbero esserci difficoltà a trovare le app che non riuscirei a trovare sul BB.

Ho trovato un'offerta per il Samsung Galaxy S3 Neo a 189 €: mi è parso di capire che sia un dispositivo dall'ottimo rapporto qualità prezzo, ma risponde alle caratteristiche di cui avrei bisogno io? l'integrazione con iCloud.com è possibile?

Nel budget rientrano anche: LG G3S, Motorola G di 2^ generazione, Samsung Galaxy S4mini, Asus Zenfon 5
anche per questi vale quanto chiesto per il Samsung S3 Neo, risponde alle caratteristiche sopra menzionate?

Ci sono altri dispositivi che potrei prendere in considerazione? non vorrei spendere più di 250€.

grazie

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 12, 2015 9:32 pm 
Non connesso

ho amici che con l'ultima generazione di BB si stanno trovando divinamente, ed hanno altri prodotti apple in casa...

iPhone 5C?

gli android o cose simili faranno anche tutto bene ma a me da usare danno fastidio, non mi ci trovo proprio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 12, 2015 11:08 pm 
Non connesso

Io ho il G2 e mi trovo benone. Coi Samsung mi sono trovato sempre male, purtroppo hanno un software fatto coi piedi.

Oggetto del messaggio: Re: BBQ10 o Android?
MessaggioInviato: mar gen 13, 2015 8:08 am 
Non connesso

Tyreal_Reloaded ha scritto:
sergiopesaro ha scritto:

semplicità di utilizzo, buona gestione delle email e possibilità di interazione con il mondo mac attraverso iCloud.com

Torna su iPhone. Probabilmente il 5 si trova a prezzo relativamente buono.

Quoto anche le virgole. BB ottimo ma ha un ecosistema di applicazioni limitato, android è android***, con tutti i pregi e difetti del caso ( io lo preferisco a tutto il resto e non tornerei indietro nemmeno sotto tortura, ma io sono io e le mie esigenze non sono le tue)

*** ad ogni modo S3 neo eccellente a quel prezzo, se scopri che è compatibile bene con il cloud di apple prendilo senza pensarci mezzo secondo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 13, 2015 8:10 am 
Non connesso

Strosek ha scritto:
Io ho il G2 e mi trovo benone. Coi Samsung mi sono trovato sempre male, purtroppo hanno un software fatto coi piedi.

A cui si cerca di porre rimedio con una marea di applicazioni che non fanno altro che peggiorare e rallentare il tutto. Ergo, meglio tenerselo fatto con i piedi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 13, 2015 8:40 am 
Non connesso

ci sono due soluzioni secondo me fattibili:

Immagine

Immagine

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"

Oggetto del messaggio: Re: BBQ10 o Android?
MessaggioInviato: mar gen 13, 2015 8:44 am 
Non connesso

sergiopesaro ha scritto:
ciao tutti, avrei bisogno di un consiglio.

in circa due mesi ho perso un iPhone 5 e un iPhone 6, a dire il vero l'iPhone 6 mi è stato rubato, e per il nuovo cellulare ho deciso di non prendere più un prodotto Apple , in quanto dal momento che lo si smarrisce o se ne subisce il furto si tratta di una perdita ingente.

Ho trovato un BB Q10 nuovo a 260 €, il dispositivo risponde a tutte le caratteristiche di cui di spora, l'integrazione con iCloud.com è perfetta (avevo uno Z30 prima dell'iPhone 5, perso anche questo), l'unico dubbio è il fatto che non possa usare applicazioni per me molto utili come l'app di enjoy e di altri car sharing, come tante altre app per prenotare voli, alberghi e altri servizi.

L'idea di valutare Android nasce dal fatto che non dovrebbero esserci difficoltà a trovare le app che non riuscirei a trovare sul BB.

Ho trovato un'offerta per il Samsung Galaxy S3 Neo a 189 €: mi è parso di capire che sia un dispositivo dall'ottimo rapporto qualità prezzo, ma risponde alle caratteristiche di cui avrei bisogno io? l'integrazione con iCloud.com è possibile?

Nel budget rientrano anche: LG G3S, Motorola G di 2^ generazione, Samsung Galaxy S4mini, Asus Zenfon 5
anche per questi vale quanto chiesto per il Samsung S3 Neo, risponde alle caratteristiche sopra menzionate?

Ci sono altri dispositivi che potrei prendere in considerazione? non vorrei spendere più di 250€.

grazie

prendi un iphone 5 usato che si trovano in giro a prezzi "normali"

samsung mai sia (ex possessore galaxy s3 )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 13, 2015 9:40 am 
Non connesso

KriegsmarineIII ha scritto:
ci sono due soluzioni secondo me fattibili:

Immagine

Immagine

con riferimento alla prima immagine, ho qualcosa di molto simile, ma lo conservo per quando diventerò più vecchio e distratto. :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 13, 2015 10:15 am 
Non connesso

http://www.myefox.it/umi-zero-mt6592t-2 ... tAodH0YAjw

http://www.cinafoniaci.com/smartphones/ ... recensione

Prezzo/prestazione favoloso.......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 13, 2015 10:20 am 
cosa mi dite dei Dogee?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 13, 2015 10:51 am 
Non connesso

a me hanno regalato il Gear S e per quello che deve fare lui sarebbe geniale.

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 13, 2015 10:54 am 
Non connesso

KriegsmarineIII ha scritto:
Immagine

Quest'immagine mi ha fatto venire in mente la fregatura:

L'unica carta prepagata che conosco (e ne ho visti molti, avendo girato l'Europa) con una data di scadenza....

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 13, 2015 11:05 am 
Non connesso

Qui a studio stanno sostituendo i vecchi Curve con i Q10, il telefono non è male ma il touch, soprattutto se confrontato con l'iPhone, è veramente dozzinale.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 14, 2015 10:42 am 
Non connesso

Zebrone ha scritto:
Qui a studio stanno sostituendo i vecchi Curve con i Q10, il telefono non è male ma il touch, soprattutto se confrontato con l'iPhone, è veramente dozzinale.

Dunque allora ringrazio tutti per le risposte, alla fine non ho capito se è possibile usufruire della sincronizzazione di rubrica, calendari con iCloud.com su Android.

Per quanto riguarda il BBQ10, sulla maggior parte di questi dispositivi, anche se Rim afferma che sugli ultimi prodotti è stato risolto, il vano batteria è più ampio della batteria stessa, con il risultato che spesso il cellulare si spegne e si riaccende da solo, comportando grosso fastidio perché non si è reperibili e un calo vertiginoso della batteria.

sui forum italiani non si trovano soluzioni, ma su forum inglesi suggeriscono di interporre, tra un lato della batteria e il lato del vano, una striscia di un bigliettino da visita, in modo che la batteria non abbia più gioco: sembra funzionare, ed anche su un BBQ10 che abbiamo in azienda la soluzione ha funzionato.

Il BBQ10 per quanto mi riguarda è un ottimo dispositivo, l'unico difetto rilevante per me è quello della batteria, il problema grosso però è l'ecosistema di applicazioni, veramente molto ma molto povero. Io ho usato BB sin dal OS 4.6 e devo dire che fino al OS 7.0 l'ecosistema non era paragonabile ad iPhone, ma in ogni caso le app disponibili erano molte di più. Paradossalmente, con l'OS 10 le app disponibili sono sempre meno.

Con l'OS 10 la Rim ha introdotto la possibilità di usufruire di sincronizzazione mediante account iCloud.com di calendari e contatti, e funziona molto bene e la configurazione è alla portata di tutti.

Per quanto riguarda la mia di scelta, credo che ricadrò su un iphone 6 nuovo con assicurazione contro furto o smarrimento, oppure su un BBQ10 o Z30.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 14, 2015 4:05 pm 
Non connesso

Io andrei di iphone, o di vecchia generazione o assicurato (kasko)

per android e iCloud guarda qui: http://www.saggiamente.com/2013/11/24/g ... i-android/

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 14, 2015 10:16 pm 
Non connesso

Qualcuno conosce questo sito http://www.eglobalcentral.co.it ? ho trovato un'offerta interessantissima per il BB Z30.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 15, 2015 12:03 pm 
Non connesso

Sì...conosco chi ci ha comprato e io stesso ho un obiettivo che arriva da lì. Il problema è che la fattura è di hong kong...se BB ha garanzia internazionale nn hai problemi.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 15, 2015 12:08 pm 
Non connesso

lorenz_nzo ha scritto:
Sì...conosco chi ci ha comprato e io stesso ho un obiettivo che arriva da lì. Il problema è che la fattura è di hong kong...se BB ha garanzia internazionale nn hai problemi.

Da lì le cose arrivano, e pure molto rapidamente.
Il problema è che è al limite (...eufemismo) dell'evasione fiscale, dal momento che per evitare i costi di sdoganamento lenti da 1.500 euro vengono dichiarate "ricambi fotografici" da 20 euro.

give me more speed

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 15, 2015 12:23 pm 
Non connesso

Il mio è un misero obiettivo da 200 euro eheh

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 15, 2015 12:25 pm 
Non connesso

lorenz_nzo ha scritto:
Il mio è un misero obiettivo da 200 euro eheh

:D
...ma se dichiarano che invece è un ricambio da 20, qualcosa che non va ci sarà!

give me more speed

they say I'm crazy and I'm headed for disaster

give me more speed

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 15, 2015 4:38 pm 
Non connesso

http://www.pianetacellulare.it/Articoli ... -marzo.php

hanno copiato nomenclatura e stile Audi

Tutti gli orari sono UTC+01:00