daimlerchrysler ha scritto:
Come modelli di volume ce ne sono eccome, T-Roc, Polo, Arona, C3 aircross, etc.. Da anni le case presentano i modelli prima dei saloni però per un povero mortale non giornalista la visita dei suddetti saloni permetteva di vedere le auto nuove mesi prima delle commercializzazioni.
e quando le hai già viste o guidate tutte prima del salone.. ti passa pure la fantasia.
Sul discorso saloni, eventi come parigi o francoforte non hanno più senso di esistere. Basta Ginevra una volta all'anno.
Sulle novità:
Ferrari: Portofino bellissima. Finalmente una cabrio bella anche quando è chiusa.
Maserati: lasciamo perdere...
Jaguar: E-Pace. Ne venderanno a badilate. Una F-Pace in miniatura ben proporzionata. Peccato per alcuni dettagli al risparmio.
Toyota: Oltre la ch-r tamarra, finalmente arriveranno delle versioni "potenti" ibride.
Dacia Duster: Promossa. Dentro resta un prodotto low cost ma pure sticazzi. Venderà tantissimo se non esagerano con il prezzo.
Bmw: Z4 concept SPETTACOLARE. i Vision Dynamics molto interessante (la vera anti tesla) e X7 la venderanno solo a cinesi, russi e rom.
Mercedes: La progettone è oltre la realtà. Su 4000 mq di stand erano tutti attorno a lei. Già tutte vendute di cui 3 in italia
Audi: A8 stacca la concorrenza a mani basse.
Skoda: Karoq promosso con lode. Vince su ateca
Vw: T-Roc mi ha sorpreso. Anche qui ne venderanno a badilate. Polo: si avvicina sempre più alla golf. La liena insomma ma contenuti sopra a tutti.
Seat: Arona è il suv per la mamma che non trova mai parcheggio.
Hyundai: Kona. A me non piace.. troppo carica di protezioni in plastica, ecc ecc
Kia: Stonic è pronta al botto commerciale.
Honda: la concept vintage mooolto interessante.
subaru: due parole per la nuova impreza. Con 19.900 euro ti porti a casa una segmento C, 4wd, cambio automatico, mediamente accessoriata. Peccato che sarà solo benzina e in italia ne venderanno 2 alle concessionarie.
Porsche: GT3 RS la conosciamo già tutti. GT3 Touring modello perfetto. Cayenne: dal vivo è più proporzionato che in foto.
Le altre non me le ricordo
