ste79 ha scritto:
Leo, in Bulgaria come funziona?
Mai sentito qualcosa in merito ... domani mi informo.
Intanto commento che qui ho in affitto un garage ai piedi della palazzina, diretto sulla strada ... cioe' garage, "rampa", marciapiede. Di solito lascio il Jimny in garage e la 307 della ditta davanti, mai avuto qualche problema, eccetto per i clienti del ristorante sotto casa, che parcheggiano dove vogliono ogni sera in barba al segnale di divieto di sosta verniciato sul portone del garage. Quindi tanto sulla strada bloccando l'accesso al garage come sul marciapiede bloccando la "rampa" come direttamente su essa bloccando il garage.
Tanto siamo arrivati che oramai nel ristorante mi conoscono subito, appena entro a salone pieno mi vengono a chiedere che vettura e' quella che "fastidia".
All'inizio ero un po' piu' "temperamentale" (si dice cosi'?), oggi non ci faccio caso senno' dovrei fare come M.Douglas nel mai dimenticato film.
Il prop del ristorante mi ha promesso una cena compenso, prima o piu passeremo a "riscuotere"
Uno dei direttori di progetto (americano) ha una situazione similare ...
Un'altro non riesce nemmeno a usare il garage affittato perche' lo spazio "condominiale", che appartiene al prop della palazzina, e' stato superaffittato, quindi ci sono quasi piu' vetture che spazi disponibili ...
Potrei continuare ma credo gia' essere andato OT (e annoiato) abbastanza.
Cmq i cartelli di "passo carraio" non recano nro. di concessione, anzi, durante il w-e guardavo (mi han fatto camminare!

) i cartelli sul retro e non sono riuscito a trovare nessun riferimento di codici o legge come su quelli italiani. C'e' ancora tanto da fare ....

Aggiornamento: nessuno sa niente (anche perche' non in molti hanno garage/box a Sofia). Prossima settimana vedro' di carpire qualche info.